Diritti tv a Dazn

Io ho il pacchetto Tim fibra con nowtv-dazn-Disney+ a 65€ al mese connessione inclusa. Vedremo se aumenterà il prezzo il prossimo anno, visto che di bloccato non c'è mai nulla anche se sul contratto è specificato per sempre..
Comunque mi trovo abbastanza bene, certo non ho Netflix (potrei con 14€ in più al mese) ma me la cavo con Amazon, Disney e il vecchio mulo ?
 
Io ho il pacchetto Tim fibra con nowtv-dazn-Disney+ a 65€ al mese connessione inclusa. Vedremo se aumenterà il prezzo il prossimo anno, visto che di bloccato non c'è mai nulla anche se sul contratto è specificato per sempre..
Comunque mi trovo abbastanza bene, certo non ho Netflix (potrei con 14€ in più al mese) ma me la cavo con Amazon, Disney e il vecchio mulo ?
Sicuramente ci sarà un pacchetto apposito su Dazn, visto che hanno già migliaia di abbonati ai quali non possono certo aumentare tout court l'abbonamento di 30€. In sostanza per me rimane l'abbonamento a 9,99 al quale si aggiungerà il pacchetto Serie A a 30€
Possibile anche l'acquisto del solo pacchetto serie A senza il canone standard, ma al momento non è dato sapere.

La AD di Dazn ha spiegato che comunicheranno l'offerta prima della fine del campionato
 

Numero9

Vice capitano
Secondo me è impossibile. Dazn ha bisogno dell'esclusiva con quello che ha speso. Ha un assoluto bisogno di moltiplicare gli abbonati, non può farne a meno.

Questa acquisizione è sostanzialmente diversa dall'ultima. Infatti il precedente pacchetto di Sky non era per TUTTE le partite come quello di Dazn adesso. E quindi è stato facile trovare un accordo per ospitare sulla piattaforma Sky le poche (3) partite in esclusiva Dazn con una integrazione dell'abbonamento.

Per fare la medesima cosa oggi Dazn dovrebbe rivendere TUTTE e 10 le partite a Sky facendo una cosa assolutamente controproducente per il loro tentativo di penetrare il mercato delle PayTv. Io sono totalmente pessimista su un accordo del genere, ma è solo una supposizione, non posso certo entrare nella testa dei responsabili marketing di Dazn
La presenza di TIM rende impossibile una cosa del genere.
TIM sta dentro perchè lo scopo è di "obbligare" la gente ad avere internet fisso.
Fra l'altro per gli anziani inventeranno sicuramente qualche cinesata di "decoder" WiFi dal costo di produzione di 15 euro, acquistabile in comode rate a 99 euro totali.
 
Ultima modifica:
A mio avviso al di là delle antipatie e/ o simpatie per questa o quella emittente, il punto è che sei costretto per vedere dazn a fare un abbonamento internet, che quindi si aggiunge al costo del successivo abbonamento, cosa che invece non è affatto previsto per il digitale terrestre o per la parabola. Questo si traduce a mio avviso in una proposta sicuramente onerosa per il consumatore. Non è affatto vero che la copertura dati sia così efficiente in tutta Italia. Per come la penso io ci sono i presupposti per l'intervento dell'antitrust..... Quindi almeno a titolo personale se così stanno le cose recedo da Sky e vadano tutti al diavolo.... per me Dazn non otterrà l'integrale trasmigrazione dei contratti....poi vediamo che cosa fanno....
Antitrust? Ma lo sai cosa sta dicendo? Lo sai come si è comportata Sky facendo continue offerte alle società anche se il bando era chiuso? Che vadano avanti con le denunce, poi si vedrà....
 
Ci sono posti in Italia, zone montane, campagne ecc ecc dove ti devi fare la connessione satellitare....altro che.....se vivi in città o in grossi centri è un'altra storia.... purtroppo è così, quindi la tua equazione non è così scontata
In Italia ci stanno posti che riescono a malapena a vedere Rai1, Rai2 e Rai 3, gli altri canali della Rai (te lo dico perchè dei miei amici in zona Asiago sono in questa condizione. Sai cosa gli ha risposto il tribunale? Che basta vedere solo Rai1,Rai2 e Rai3 (sempre che non nevichi o faccia brutto tempo perchè allora non vedi manco quelli) per dover pagare il canone.....
 

ferpes

Titolare
In Italia ci stanno posti che riescono a malapena a vedere Rai1, Rai2 e Rai 3, gli altri canali della Rai (te lo dico perchè dei miei amici in zona Asiago sono in questa condizione. Sai cosa gli ha risposto il tribunale? Che basta vedere solo Rai1,Rai2 e Rai3 (sempre che non nevichi o faccia brutto tempo perchè allora non vedi manco quelli) per dover pagare il canone.....
Il canone lo paghi per poter avere la TV in casa.
Io sono nella stessa situazione e per vedere qualcosa decentemente ho dovuto mettere la parabola con Sky.
Quando ho iniziato con Sky riusivo a vedere tutte le partite, CL inclusa ad un prezzo accettabile, poi hanno iniziato a spacchettare Calcio e Sport e vuotarli di contenuti.
Per vedere tutto ora devo pagare Sky a 36.80, DAZN a 7.99 euro e InterTV a 9.50.
Più le partite di CL a 9.99 l' una.
 
Alto