Investimenti & trading - mercati crypto e tradizionali

palla lunga

Vice capitano
Cosa vuol dire che trasferisci su portafoglio hardware ?
E quando compri tieni conto del prezzo?
Tengo le mie chiavi private su un Ledger, così ne sono il solo proprietario e controllore.
Non guardo più di tanto il prezzo, ho visto che acquistando regolarmente il rendimento resta molto buono e quando ragioni sul lungo termine non vale la pena correre rischi sfruttando la volatilità, al limite uso la liquidità per approfittare dei cali più importanti.
 

Agostino83

Primavera
Tengo le mie chiavi private su un Ledger, così ne sono il solo proprietario e controllore.
Non guardo più di tanto il prezzo, ho visto che acquistando regolarmente il rendimento resta molto buono e quando ragioni sul lungo termine non vale la pena correre rischi sfruttando la volatilità, al limite uso la liquidità per approfittare dei cali più importanti.
Che previsioni gli dai per i prossimi 6 mesi?
 

palla lunga

Vice capitano
Che previsioni gli dai per i prossimi 6 mesi?
Non prevedo il futuro :ghigno
L'unica cosa che posso dire è che crolli come quello del 2017 mi sembrano molto improbabili e chi li ha tenuti per anni, anche nei momenti peggiori, non se ne è mai pentito alla fine.
Poi vale sempre il solito discorso, cioè non investire più di quanto ci si possa permettere di perdere avere sempre qualcosa da parte per non dover vendere in perdita in caso di necessità.
 

Sara.s

Esordiente
Questa settimana avremo molti risultati derivanti quello che sta combinando l'amministrazione biden, avremo i risultati di diversi punti cardine, sulla disoccupazione etc, e non sembra una bella settimana, biden presenterà il piano fiscale e pare sia molto estremo. Ci sarà da soffrire, penso che Powell andrà in giro pure questa settimana a parlare, e quando parla non è mai buono.
Inoltre il blocco del canale di SueZ- raffinerie di petrolio che esplodono -attacchi di droni nei giacimenti petroliferi sauditi, tutto porta a dei mercati instabili.
 
Ultima modifica:
Alto