Sondaggio Azionariato popolare

Partecipereste all'iniziativa di InterSpac?


  • Votanti
    175
  • Sondaggio terminato .

ireland

Vice capitano
Iniziativa che mi piace e nei limiti del possibile cerchero' di sostenere, la non partecipazione di Moratti mi fa venire qualche dubbio, voi come la interpretate ?
 
Nono, seghe mentali zero.
Sviluppino meglio l'idea, la presentino alla società, verificando così la fattibilità, solo allora la presentino a chi devono presentarla ( al largo pubblico con quote da 100, 200, 500 quel che l'è oppure a più grandi investitori, con level entry da 5/10.000 euri ) e poi mi farò carico pure del necessario entusiasmo :sizi
chiaro.
il dubbio è solo se sia davvero necessario che fino ad allora tu ti faccia carico di spalare *****.
 

ferpes

Titolare
Però dire così è come affermare che Suning non si filerà Intespac nemmeno di striscio. :dep
Ma è chiaro che suning non se li fila.
Un conto è avere dei soci-tifosi che hanno 0,000spiccioli % che è come non ci fossero, un altro è avere una rappresentanza di tifosi potenzialmente ostile con una quota significativa della società.
Questo vale per suning come per qualsiasi altro proprietario.
Anche per le società quotate in borsa (gobbi, roma, lazio) la proprietà detiene una maggioranza tale da poter avere il completo controllo decisionale, a fronte anche di un azionariato diffuso che ha semplicemente fornito capitale.
 
Alto