Suning

Puó darsi, non so, secondo me ci hanno creduto sul serio, piú o meno ingenuamente, infottati da magari un paio di persone diverse e collegate con affari arabi che gli hanno detto le stesse cose.

Da lí se la sono giocata senza nulla da perdere, tanto alla fine la boiata si perderá nel mare di Internet come una goccia in piú.

Ma é un po' l'esempio fatto tante volte...se fai personalmente la conoscenza di qualcuno che vive dentro il mondo Inter (figlio di, moglie di o la persona stessa) e questa ti dice "compreremo X", per come sono fatto io direi "ah, fico, sperem" ma poi farei cmq spallucce finché non vedo coi miei occhi.
Un altro magari dá per certo che succeda, e magari ne viene fuori una roba del genere.
Il punto é che che uno ci creda o meno...fino alle ufficialitá non lo sanno mai nemmeno i diretti interessati come andrá, figurati il chi che conosce chi.

Quanto a Campopiano, quello fu anzitutto secondo me un disperato tentativo di tenersi stretto un posto di lavoro scricchiolante inventando carne al fuoco da dare da mangiare al capo :D
Secondo me invece sono brutta gente che tenta di approfittare delle situazioni da truffa che la rete offre avendo come "complici" giornalisti sempre meno professionali
Truffatori ai quali andrebbe dato il risalto che meritano: il nulla
 
Capisco quello che vuoi dire ma ritengo improbabile che non si siano accorti che stanno raccontando baggianate eppure vanno dritti come un filo da parecchio.. per me loro sperano di cavarne fuori qualcosa ma fatico a credere che pensino sia possibile
no beh adesso secondo me si che se ne sono accorti...secondo me non ci credono piú nemmeno loro ma logicamente non possono fare inversione a U. Slitta dopo slitta punteranno a farla cadere lí piano piano.

Peró la mia sensazione é che non l'abbiano inventata di testa loro fin dall'inizio ma si siano fidati di qualcuno

Credevo sinceramente che scherzassero tempo fa, poi vedendo alcuni video ho avuto questa impressione
 
Il passaggio agli ottavi ho letto che vale una ventina di milioni, più i 9 milioni di premi ottenuti finora con i punti dei gironi.
Soldi che verranno utilizzati per la cassa e per i rinnovi piuttosto che per il mercato di gennaio, secondo me.
 
Alto