Curva Nord 1969

Raramente lo faccio perché lo reputo totalmente contrario allo spirito di un forum, ma dato che ho letto un po’ di tuoi commenti qua e là non penso proprio di perdermi nulla a ficcarti in ignore list senza stare tanto a discutere
Adesso ti lascio pure continuare a ruggire contro lo schermo.
Buona vita e sempre forza Inter

Io invece sono disperato al pensiero di non poter piu leggere quello che scrivi 🤣
 
Io vado in curva da quasi 25 anni, ci vado perché mi piace vivere la partita in una determinata maniera, in passato condividevo anche alcuni ideali, ora tutto quello che gli gira attorno mi fa ridere e sinceramente me ne frega zero, spesso non condivido le loro scelte (vedi protesta di ieri) da anni oramai non alimento il il loro mercato, non compro più nemmeno la fanzine fai te ... Però rimane il posto dove mi diverto e mi piace andare, quindi piano con le offese ed i titoli gratuiti
Bravo, ti capisco pienamente. Io anche per ragioni di comodità da anni non vado più in Curva. Prima ero abbonato al terzo rosso e adesso da più anni al secondo rosso. Però se qualcuno scrive "tra neofascisti e collusi con l'ndrangheta c'è da essere fieri di una curva del genere..." generalizzando e sparando sentenze su un settore intero mi dà fastidio. Io personalmente sono lontanissimo dalle idee dell'estrema destra, ma per me la Curva vuol dire sostenere la squadra ovunque e la realizzazione di bellissime coreografie. Se poi delle persone sono di destra dispiace, ma non mi riguarda. Che la gestione di una Curva comporti molti interessi extracalcistici, è un problema generale in Italia e non solo dell'Inter...
 
Avevo letto che era perchè la Procura (?) non era venuta incontro alle loro richieste di ammorbidirsi sulla questione dei tamburi e impianto audio
Esatto, quindi sai cosa gli può fregare alla procura se non tifano, non fanno coreografie, se non vendono materiale o se impediscono alla gente d'andare nella parte bassa della curva....anzi...non mi meraviglio se arriveranno altre diffide per questa pagliacciata
 
Bravo, ti capisco pienamente. Io anche per ragioni di comodità da anni non vado più in Curva. Prima ero abbonato al terzo rosso e adesso da più anni al secondo rosso. Però se qualcuno scrive "tra neofascisti e collusi con l'ndrangheta c'è da essere fieri di una curva del genere..." generalizzando e sparando sentenze su un settore intero mi dà fastidio. Io personalmente sono lontanissimo dalle idee dell'estrema destra, ma per me la Curva vuol dire sostenere la squadra ovunque e la realizzazione di bellissime coreografie. Se poi delle persone sono di destra dispiace, ma non mi riguarda. Che la gestione di una Curva comporti molti interessi extracalcistici, è un problema generale in Italia e non solo dell'Inter...
Che poi c'erano anche guppi di sinistra in Curva tipo Milano Nerazzurra. Poi altri sono di destra, ma sono più o meno gli stessi da 50 anni.
 
Alto