Alexis Sánchez

O

Ozzo

Guest
Non possiamo permetterci il lusso di snobbare nulla ora come ora. Già solo una Coppa Italia sarebbe tanta roba per noi, figuriamoci la vittoria di una Europa League.
Assolutamente sarebbe buono anche una coppa Italia
Ma l Europa League viene snobbata da troppi... Viene vista solo come una palla al piede e posso anche capirlo visto che si gioca di giovedí, eppure con la rosa che abbiamo secondo me e con il giusto impegno ci si potrebbe anche puntare
Lí non servono i campionissimi


Essere la squadra che la riporta in Italia dopo tanti anni, sarebbe qualcosa di clamoroso.
 
Assolutamente sarebbe buono anche una coppa Italia
Ma l Europa League viene snobbata da troppi... Viene vista solo come una palla al piede e posso anche capirlo visto che si gioca di giovedí, eppure con la rosa che abbiamo secondo me e con il giusto impegno ci si potrebbe anche puntare
Lí non servono i campionissimi


Essere la squadra che la riporta in Italia dopo tanti anni, sarebbe qualcosa di clamoroso.

Ci è arrivato l'Eintrecht Francoforte l'anno scorso ad un passo dalla finale, se la giochi seriamente e senza limitazioni di rosa come le avevamo lo scorso anno, si può fare.
 
O

Ozzo

Guest
Ci è arrivato l'Eintrecht Francoforte l'anno scorso ad un passo dalla finale, se la giochi seriamente e senza limitazioni di rosa come le avevamo lo scorso anno, si può fare.
Assolutamente.

La mia paura in questo caso è Conte. Ho paura che pur di voler strappare lo scudetto agli schifosi mandi tutto a puttane in europa, con il rischio magari alla fine di rimanere con un pugno di mosche
 
O

Ozzo

Guest
Qualificarsi in Champions e vincere in Europa League sarebbe un gran miglioramento.
Tuttavia in Italia viene considerata qualcosa di inferiore anche alla coppa Italia.
Adesso non esagerare... Inferiore alla coppa Italia mai nella vita. Non puoi paragonare un trofeo europeo (per quanto secondario alla Champions) ad una coppa italia.

Chi lo fa, non capisce molto di calcio
 
Alto