Andrea Pinamonti

Tutto giusto ma dove sta scritto che eder ti porta punti?

Bologna-Inter 1-1 rigore procurato
Inter-Torino 1-1 gol del pareggio

2 punti. In 190 minuti. Mai titolare, al massimo ha giocato 45' in una partita, quella col Sassuolo. S'è fatto tutta la partita da titolare col Pordenone insieme a tutte le riserve e se lui ha combinato niente, non mi pare che Icardi entrato dopo abbia fatto molto di più, per dire, per non parlare di quello che non ha fatto Pinamonti. Dai adesso non dobbiamo sparare per forza di cose su Eder. Quando giocherà una partita da titolare nel suo ruolo (prima punta) in campionato e farà schifo allora gli potremo spalare mexda, ma per ora il suo contributo commisurato al suo impiego è stato utile.
 
Bologna-Inter 1-1 rigore procurato
Inter-Torino 1-1 gol del pareggio

2 punti. In 190 minuti. Mai titolare, al massimo ha giocato 45' in una partita, quella col Sassuolo. S'è fatto tutta la partita da titolare col Pordenone insieme a tutte le riserve e se lui ha combinato niente, non mi pare che Icardi entrato dopo abbia fatto molto di più, per dire, per non parlare di quello che non ha fatto Pinamonti. Dai adesso non dobbiamo sparare per forza di cose su Eder. Quando giocherà una partita da titolare nel suo ruolo (prima punta) in campionato e farà schifo allora gli potremo spalare mexda, ma per ora il suo contributo commisurato al suo impiego è stato utile.
Non hai la controprova chhe pinamonti non avrebbe fatto lo stesso pero...
Con lo stesso ragionamento cutrone non avrebbe dovuto giocare nel milan...
 
Non hai la controprova chhe pinamonti non avrebbe fatto lo stesso pero...
Con lo stesso ragionamento cutrone non avrebbe dovuto giocare nel milan...

Mi paiono 2 situazioni completamente diverse. Cutrone ha fatto 9 gol su 24 presenze stagionali e non ha davanti Icardi che gioca sempre. Poi sì forse Pinamonti avrebbe potuto fare uguale o meglio di Eder, ma vuoi per la gestione dello spogliatoio o vuoi per questioni tecnico-tattiche Spalletti preferisce Eder e mi fido di chi li vede tutti i giorni in allenamento.
 
non giocherà mai....in Italia c'è una mentalità diversa, ad esempio oggi il Liverpool ha messo titolare il ragazzino Solanke in campionato.

Non ha fatto bene, e probabilmente lo sapevano anche, ma se ne fregano e li mettono uguale....in Italia non funziona così
 
non giocherà mai....in Italia c'è una mentalità diversa, ad esempio oggi il Liverpool ha messo titolare il ragazzino Solanke in campionato.

Non ha fatto bene, e probabilmente lo sapevano anche, ma se ne fregano e li mettono uguale....in Italia non funziona così

il milan punta di più sui giovani approfittando del periodo di m3rda, noi lo scorso anno dovevamo fare lo stesso
 
ma sta cosa che Pinamonti probabilmente verrà ceduto con diritto di recompra? Ma non era il caso di fargli giocare gli ultimi 10 minuti di fara quando eravamo in vantaggio come abbiamo fatto con eder, anche solo per dargli minutaggio in serie A? Ma se ogni giocatore che esce dalla primavera dobbiamo venderlo ma togliamola sta primavera che è vergognoso
 
Alto