Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nn sai di che parli e insisti, per forza poi ti si percula...
La differenza tra secondo e quarto posto è di 5 mln come quota fissa + i diritti TV che consideri in un caso e non nell'altro. la finale di EL, auspicabile dato che l'unica rivale all'altezza sarebbe il MU, porterebbe 10mln di quota fissa + il market pool che dipende anche da quello che farà la Roma, restando solo sulle quote certe la finale e la quarta posizione porterebbe alla casse un +3mln rispetto al solo secondo posto.
La matematica non è un opinione ma dato che nn la capisci vai pure avanti a far figuracce, see you

Dato che tre milioni Marotta li usa per accendersi il sigaro dopo aver cenato, io pretendo il secondo posto e la vittoria in Europa League, perché si parla di 6 partite partite che possono scegliere come vincere, basta che lo facciano.
 
.Secondi
.A pochi punti
.campionato aperto fino alla fine
.10 punti in più almeno rispetto al tuo allevatore di galline
.Napoli flop
.Roma non in CL

Porta a casa. ;)

La Roma non andava in CL anche l'anno scorso eh.

Poi vai a fare i conti su quanto costava la rosa dell'anno scorso dell'Inter e quella di quest'anno.

Anzi non farli, che già solo al pensiero che tu faccia altri conti mi scappa da ridere.
 
Dato che tre milioni Marotta li usa per accendersi il sigaro dopo aver cenato, io pretendo il secondo posto e la vittoria in Europa League, perché si parla di 6 partite partite che possono scegliere come vincere, basta che lo facciano.

Difatti anche io pretendo che quantomeno ci si provi, poi magari ti capita la/le partite sfigate e nn centri nessun obbiettivo ma vedere massimo impegno in entrambe le competizioni è davvero il minimo che ci si possa e ci si debba aspettare
 

palledoro2009

Prima squadra
  Bannato
No.

Tutti hanno fatto peggio a parte la lazio che ha GIUSTO trovato una certa continuità, ma senza aver avuto rinforzi.
Anche l'atalanta che ha dovuto pensare alla champions.

La juve ha perso punti perchè ha davanti ronaldo ormai palo della luce che condiziona tutta la squadra, un allenatore seconda scelta arrivato all'ultimo che per questo non può assolutamente fare il proprio gioco, un mercato fallimentare e diversi giocatori prima fondamentali ormai scoppiati o spaccati.

Al prossimo giro risolveranno almeno metà di questi problemi, quello dopo ronaldo si sarà levato dai maroni.

Mentre noi staremo ancora a provare esterni e cercare di far entrare erik in una tattica dove il trequartista non può esistere, ma che dico che tanto conte mi sa che non mangerà il panettone se la squadra continua come sta facendo ora, buoni solo contro avversari in ciabatte.
Quoto tutto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto