Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si
devi dire anche come è stata la sentenza

Ma certo. Stellini confessa la combine di Bari-Salernitana, fatta per "fare un favore all'amico Ganci". Poi in realtà si scopre che sono girati dei soldi ma che Stellini li ha "dati in beneficienza, regalati allo staff e un po' a Iacovelli perché non li volevo".

In tutto ciò Conte è solo l'allenatore.

Come sono andate le cose a livello giudiziale è tutto un altro paio di maniche, ma veramente vogliamo parlare del potere della Juve? :ghigno

La condanna che riceve è per la situazione più ridicola di tutte, quella di Siena e di Carobbio :ghigno
 
Comunque cadiamo nel solito problema, cioè nel giudicare un giocatore o un allenatore per quello che ha fatto prima e non per quello che fa durante la sua esperienza interista. Quindi apprezziamo Jovetic, Sanchez, Vidic, Godin sulla base di quanto hanno combinato in carriera anche se da noi fanno cagare letteralmente.

Conte alla fine si è dimostrato semplicemente un essere umano, professionista esemplare ma sempre essere umano, giustamente.

Magari prima o poi ci passerà il complesso di inferiorità che periodicamente ci porta a juventinizzare l'Inter :) siamo due mondi diversi e come due mondi diversi andiamo trattati, fortunatamente.
qui non ti seguo.
Perché complesso? perché juventinizzare?

In societá c'era bisogno di una figura che gestisse a 360 gradi, Zhang non sa nulla di calcio e il solo Ausilio a fare da factotutm era completamente un pesce fuor d'acqua.
Si é provato con Sabatini che era libero, non ha funzionato, si é liberato Marotta, abbiamo preso il professionista migliore in circolazione, e soprattutto quello che era disponibile subito.

Conte un po' stessa logica, si cercava un allenatore dal pedigree vincente per fare un salto di qualitá, Conte era a spasso e aveva lavorato con Marotta, uno piú uno ha fatto due

Quello che chiami complesso di inferioritá che porta a, non puó essere invece visto come un'ossessione a voler per forza ripudiare tutto ció che é accostabile a quei colori?
Che in generale é un principio giusto, ma se si tratta di professionisti capaci, e in questo caso soprattutto disponibili, perché dovremmo preferire gente meno capace purché scevra da tracce di juventinitá?

E' una cosa che io non sono mai riuscito a capire

Il Milan per dire ha vinto 3 champions league prendendo una caterva di ex interisti negli anni di Galliani...era complesso di inferioritá (per cosa, che non vincevamo mai?) o opportunitá di mercato?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto