Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io Conte spero resti ma nel caso non so come facciate a sputare su Allegri
ma anche complice il fatto che si riparte all' istante non puoi prendere un allenatore straniero
quindi il nome piu' idoneo sarebbe un allenatore italiano di livello
Pochettino avrebbe senso in un altro contesto...
se dite Spalletti esco , cioè io penso che questa stagione sia stata abbastanza illuminante sulla differenza tra i due allenatori , spiace per il partito che Conte ha fatto la stagione di Spalletti perchè non si è visto proprio
Allegri è un gestore di campioni e non è assolutamente un allenatore che ti fa crescere sul piano di gioco. Allegri per me è un allenatore molto sopravvalutato.
 
Gli avversari di Allegri erano più forti di quelli dei due anni di Conte (o meglio, le inseguitrici si erano rafforzate parecchio). Conte dopo aver scippato lo scudetto al BBilan ha vinto due anni veramente contro il nulla cosmico.
Ma che avversari aveva Allegri?
Ma chi?

Il Napoli?
....il Napoli? :ghigno

Allegri non ha avuto avversari, ha vinto i 5 campionati di livello oggettivamente più basso della storia della A, senza le milanesi e col Napoletto primo lontano avversario.

Non scherziamo.

La prima Juve Conte partiva da un disastro, e aveva contro il più grande spostatore di equilibri degli ultimi 20 anni, Ibrahimovic.

Se Allegri fosse arrivato alla Juve l'anno di Conte sono certo non avrebbe vinto niente.

Di fatto poi Allegri è sano di mente, Conte non del tutto
 
G

Grünland

Guest
Società allo sbando e assente? ma dove la vedi? cos'è successo di così grave per affermare una falsità del genere?
spiegacelo perché non vedo una società allo sbando sinceramente
Non ho detto questo. Assolutamente. Parlo del periodo Tohir e del primo periodo Suning. Ora è chiaro a tutti che la situazione è un'altra. Ma non escludo, pur non essendo simpatizzante di Conte, che ancora qualcosa che non va possa esserci.
 
Ma la cosa più grave è che (ripetendo più o meno il concetto "non salite su questo carro voi che criticate" che aveva espresso quando faceva l'allenatore del Siena e raggiunto una promozione nonostante l'ostracismo di una certa parte dei tifosi) si atteggia come se avesse vinto qualcosa...
Signori.....è arrivato secondo, non ha vinto un beato *****, al primo avversario importante che batte (che fra l'altro stava pensando, lui si, ai quarti di finale di champions) si atteggia come se avesse fatto chissà quale impresa sportiva.
E lui sarebbe quello che deve insegnare a noi la mentalità vincente? :ghigno

si incazza proprio perchè avrebbe potuto vincerlo con una rosa piu ampia e con scelta dei calendari migliori (inter gioca sempre in notturna in inverno)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto