Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

HBL

Stella
  Bannato
Se ricordate l'Inter di Mou si aveva sempre l'impressione che potesse succedere qualcosa da un momento all'altro, che in qualche modo la partita l'avremmo vinta..
I giocatori avevano gli occhi insanguinati e questa cosa la trasmetteva José, visto che come disse lui ai tempi li aveva stimolati dicendo che per molti era l'ultima occasione per fare qualcosa di importante.

Ecco, viene detto che Conte è un gran motivatore ma la fame che vedevo ai tempi oggi non la vedo neanche se mi metto con il microscopio

L Inter di Mou aveva Eto’o Balotelli Maicon Cambiasso Sneijder tutti in campo insieme .
 
Se ricordate l'Inter di Mou si aveva sempre l'impressione che potesse succedere qualcosa da un momento all'altro, che in qualche modo la partita l'avremmo vinta..
I giocatori avevano gli occhi insanguinati e questa cosa la trasmetteva José, visto che come disse lui ai tempi li aveva stimolati dicendo che per molti era l'ultima occasione per fare qualcosa di importante.

Ecco, viene detto che Conte è un gran motivatore ma la fame che vedevo ai tempi oggi non la vedo neanche se mi metto con il microscopio
L inter di mourinho era organizzata e giocava a calcio. Equilibrata e forte. Il trequartista lo faceva un trequartista puro...un genio come sneijder. Non è checlo faceva thiago motta. Dietro di lui agivano a punto motta..un regista puro e Cambiasso mediano metodista e a volte stankovix. Mourinho ha messo giù una squadra perfetta equilibrata in forza tecnica e velocità. Cosa che conte non sa fare perché non é intelligente come Mourinho. E i giocatori per me conte cw l ha quest anno. Dai a mourinho questa rosa..poi vediamo..
 

Maurolen

Titolare
  Bannato
Si ma poi ,abbiamo visto tutti la partita e non credo di dire un eresua che lo sciaktar sua una squadra pessima.conte in conferenza dice che questa stessa squadra ha battuto il real ed è forte.quindi il borussia che stava x battere il Real e forte stai a vedere che il Real e che incontreremo e na *****?mentalità europea.. ne sa qualcosa wesley
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto