Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per quanto possiamo non fidarci le hanno avute, semplicemente fottesega del nostro destino, loro sono affaristi quindi i soldi non ce li perdono e se dovremmo tornare con i Juan Jesus in campo, ci torneremo e poi si vedrà ...
Io non credo che per quanto potessero essere basse le offerte gli hanno offerto 2 spicci... Semplicemente non ci stavano e volevano per forza 800 mln - 1 miliardo quel che era

Ma che ne sai ripeto? Stavi li quando Zhang ha detto no, non ve la cedo per meno di tre fanta miliardi?
 
se il modo per non pensarci è dire, sono campione d'italia, torniamo in fretta all'anno di gasperini/ranieri. poi ci chiederemo , come ***** faceva conte con sti qua.
 

denilson82

Turnover
credo che tutti sono d'accordo che essere competitivi ogni 20 anni non è ideale
ma
noi non abbiamo il fatturato delle top del calcio
partivamo da una situazione di debiti del triplete
la pandemia ci ha colpiti nel momento del salto di qualità

in tutti questi fattori non vedo errori della dirigenza e di chi l'ha scelta

in piu abbiamo il problema blocco governo Cinese

io vedo tutti fattori che non sono errori dell'inter o che dipendano da una chiara volontà dell'inter di non essere competitiva
 
O

Ozzo

Guest
Ma che ne sai ripeto? Stavi li quando Zhang ha detto no, non ve la cedo per meno di tre fanta miliardi?
Ma indipendentemente dalle cifre dico, ti pare mai possibile che una società come la nostra non riceva offerte di alcun tipo? Cioè vuoi dirmi che sono state così basse da far desistere Zhang? Boh. Se ci hanno valutato così poco o non hanno offerto per niente allora è preoccupante
 
in inghilterra contestano. se glazer dopo aver vinto una premier non rinnova il suo manager secondo voi la gente se ne starebbe zitta? no. in italia dopo 11 anni che sono lunghi senza un trofeo, vinci e pari trovare stabilità arriva subito la mazzata.

Vai davanti alla Pinetina, contesta e vedi se ottieni qualcosa. E se lo ottieni faccelo sapere che poi ti raggiungiamo.

Se basta protestare con la società per vincere tutti gli anni, perchè non protestano tutti mi chiedo? :dente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto