attori preferiti

Sal Mou

Stella
  Bannato
Anche io cmq trovo retorico stabilire chi è il più bravo...personalmente ho sempre avuto un debole per Jack Nicholson...quello sguardo da psicopatico mi ha sempre affascinato un sacco :D ho amato tutti i suoi personaggi....immenso attore.
Altri attori di cui stimo immensamente e non hanno bisogno di altre rappresentazioni, sono: Robin Williams,Clint Eastwood,Al Pacino che ho adorato in Scarface :D Di Caprio piace molto anche a me,C.Bale, idem...Robert De Niro..mi piaceva moltissimo anche Philip Seymour Hoffman ...
poi ci sono quegli attori che magari non saranno "magistrali" ma che a me personalmente hanno lasciato il segno è li porterò sempre nel mio cuore: Sylvester Stallone,Michael J.Fox,Christopher Llloyd,Bruce Willis,Jim Carrey .
Poi ci sono quegli attori che non si caga nessuno,i sottovalutati,quelli che hanno sempre una parte da non protagonisti,oppure li vedi nelle serie Tv...ed a me questi attori piacciono un sacco.. è fossi stato un regista me li sarei sempre portati con me,è sono: Sam Rockwell,Woody Harrelson,Michael Shannon,Cillian Murphy,J.K.Simmons,Liev Schreiber e non poteva mancare il grande,immenso Bryan Cranston,il tizio del mio avatar :tiprego
 
Ultima modifica:
Ma alla fine nel Cinema gli attori sono come burattini. Dipende come vengono gestiti dai registi che sono in realtà i veri padroni della settima arte. Ci sono grandi attori che hanno quasi sempre fatti film brutti, mentre ci sono attori mediocri che , collaborando con grandi registi, sono riusciti a costruirsi un ottima filmografia.

Marlo brando:
"Il cinema è dei registi, il teatro degli attori e la tv dei residui”
 
Alto