attori preferiti

EpicInter90

Campione
  Bannato
John Cazale,morto troppo giovane , in pochi film ha dimostrato di avere un talento fuori dal comune.

Meryl Streep, ex fidanzata del sopracitato, in Kramer contro Kramer monumentale.

Gary Oldman, in qualsiasi ruolo interpreta non ti accorgi che è lui, camaleontico.

Julia Roberts, un talento puro, in molte pellicole ha mantenuto il valore del film da sola.

Robert De Niro, carriera incredibile.

Whopi Goldberg, espressioni facciali e atteggiamenti straordinari , è stata molto sottovalutata

Robin Williams, il mio preferito in assoluto, attore completo.

Jennifer Lawrence, un talento puro, brava e bella.
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
Qui è difficile non farsi condizionare dalla fascinazione.

Io va beh, Julia forever.

Ma lovvo follemente anche Jessica Casthain.
la numero 1 è Meryl Streep,Julian Roberts piace tantissimo anche a me,ma gli preferisco Charlize Theron e Kate Winslet..mi piace molto anche Juliane Moore come attrice...poi ci sono le fighe :D premessa lo sono pure la Roberts e la Theron..... Diane Kruger è la mia attrice preferita :D a seguire Scarlett Johansson...Jennifer Aniston,Cameron Diaz e Demi Moore,sono cresciuto con i loro film :sbav
me ne dimentico sicuramente qualcuna...
Attici italiane mi piacciono Vittoria Puccini,Anna Foglietta,Ambra Angiolini :D e Margerita Buy
le piu belle sono Monica Bellucci,Valentina Lodovini,Luisa Ranieri e Serena Rossi :sbav che cmq sono anche brave ;)
poi va beh ci sono tante bravissime altre attrici non piu in attività e scomparse ;(
 
Ultima modifica:
Alto