Beppe Marotta

Il problema è che quei 2 li vorranno altre squadre anche e andranno da loro

Tipo il bilan :ghigno
Più che altro da quando sono arrivati mi sembra che Suning abbia veramente il braccino corto quando si parla di ingaggi, anche la rosa cortissima dell'anno scorso era nata in funzione dell'abbattimento del monte ingaggi.
Basti pensare anche ai rinnovi in ballo in questo momento, e obiettivamente parlando 3 milioni per Skriniar e 7 per Icardi mi sembrano il minimo, soprattutto se guardo al Milan dove l'anno scorso davano 6 milioni a Donnarumma e 7,5/8 a Bonucci.
 
Il problema è che quei 2 li vorranno altre squadre anche e andranno da loro

Tipo il bilan :ghigno
Devi essere bravo a prenderli. Il psg quando nn aveva appeal i giocatori li incominciava a prendere..offrendo soldi. Ne porti uno ne porti due. Nell arco di 5 o 6 anni ti sei rifatto il nome. Non serve comprare 8 giocatori che nn ti spostano un *****. Ne bastano 1 o 2. Ma fuoriclasse. Le squadre forti si fanno cosi. Prendere un top per ruolo. Piano piano. Abbiamo buttato 5 ml di prestito e 35 per keita di riscatto che non servono ad un *****. Meglio tenerseli in tasca e caricare quegli 80 90 su un giocatore...hazard eriksen isco de bruyne sane mane salah o chi che sia ma fuoriclasse.
 
Devi essere bravo a prenderli. Il psg quando nn aveva appeal i giocatori li incominciava a prendere..offrendo soldi. Ne porti uno ne porti due. Nell arco di 5 o 6 anni ti sei rifatto il nome. Non serve comprare 8 giocatori che nn ti spostano un *****. Ne bastano 1 o 2. Ma fuoriclasse. Le squadre forti si fanno cosi. Prendere un top per ruolo. Piano piano. Abbiamo buttato 5 ml di prestito e 35 per keita di riscatto che non servono ad un *****. Meglio tenerseli in tasca e caricare quegli 80 90 su un giocatore...hazard eriksen isco de bruyne sane mane salah o chi che sia ma fuoriclasse.

Sono d'accordo

Vediamo se quello di marotta e Zhang è un bluff.
 
Più che altro da quando sono arrivati mi sembra che Suning abbia veramente il braccino corto quando si parla di ingaggi, anche la rosa cortissima dell'anno scorso era nata in funzione dell'abbattimento del monte ingaggi.
Basti pensare anche ai rinnovi in ballo in questo momento, e obiettivamente parlando 3 milioni per Skriniar e 7 per Icardi mi sembrano il minimo, soprattutto se guardo al Milan dove l'anno scorso davano 6 milioni a Donnarumma e 7,5/8 a Bonucci.

Bisognava aggiustare i conti per il ffp
Con l'aumento dei ricavi si possono alzare i salari
 

Spin77

Prima squadra
  Bannato
Ecco. Passiamo dai voti di 10 e lode all'insufficienza.

il voto è da 6 e mezzo. Siamo migliorati, ma siamo ancora dietro al napoli.

6 e mezzo per quanto riguarda il recupero sulle altre squadre. Ad Ausilio darei 8 dato che eravamo sotto settlement agreement
Lautaro ad oggi ha reso 0 ,preso a 25 mln
Il Ninja per vari motivi non ha reso granché ed è stato pagato 40 (?)
DeVrij è stato il vero capolavoro
Ma mi chiedo ,possibile non si possa comprare uno solo forte a sessione invece di prendere scommesse o giocatori per quanto bravi ma che ormai il meglio lo hanno dato?
Alla luce di queste cose dareste ancora 8 ad Ausilio?
Io gli darei si e no la sufficienza.
 
Alto