Beppe Marotta

Lautaro ad oggi ha reso 0 ,preso a 25 mln
Il Ninja per vari motivi non ha reso granché ed è stato pagato 40 (?)
DeVrij è stato il vero capolavoro
Ma mi chiedo ,possibile non si possa comprare uno solo forte a sessione invece di prendere scommesse o giocatori per quanto bravi ma che ormai il meglio lo hanno dato?
Alla luce di queste cose dareste ancora 8 ad Ausilio?
Io gli darei si e no la sufficienza.

Non mi sono spiegato bene.

Dò 8 ad Ausilio per il mercato fatto sotto settlement agreement.

Per diventare una grande squadra invece dò 6 e mezzo.


Mentre altri hanno cambiato voto io a inizio stagione ho dato 6 e mezzo e continuo a dare 6 e mezzo
 

Spin77

Prima squadra
  Bannato
Non mi sono spiegato bene.

Dò 8 ad Ausilio per il mercato fatto sotto settlement agreement.

Per diventare una grande squadra invece dò 6 e mezzo.


Mentre altri hanno cambiato voto io a inizio stagione ho dato 6 e mezzo e continuo a dare 6 e mezzo
Capisco,io dissi che aveva fatto bene ma che avrei aspettato a giudicare,magari Lautaro si mette a fare 2 gol a partita ed il Ninja torna quello di 2 anni fa e cambia tutto.
 
Devi essere bravo a prenderli. Il psg quando nn aveva appeal i giocatori li incominciava a prendere..offrendo soldi. Ne porti uno ne porti due. Nell arco di 5 o 6 anni ti sei rifatto il nome. Non serve comprare 8 giocatori che nn ti spostano un *****. Ne bastano 1 o 2. Ma fuoriclasse. Le squadre forti si fanno cosi. Prendere un top per ruolo. Piano piano. Abbiamo buttato 5 ml di prestito e 35 per keita di riscatto che non servono ad un *****. Meglio tenerseli in tasca e caricare quegli 80 90 su un giocatore...hazard eriksen isco de bruyne sane mane salah o chi che sia ma fuoriclasse.
Posso anche essere d'accordo, ma con 80-90 ne vedi pochini di quei giocatori elencati e la differenza la fa pure che ci devi aggiungere stipendi sontuosi.
 
Posso anche essere d'accordo, ma con 80-90 ne vedi pochini di quei giocatori elencati e la differenza la fa pure che ci devi aggiungere stipendi sontuosi.
Con 90 100 milioni veri e non cifre finte dei giornali per vendere..la trattativa la puoi imbastire. Gia che porti 90 ml piu perisic per eriksen nn credo che il totthenam ti chiuda la porta in faccia...infine sono sempre 120..125 ml tra valore di perisic e cash. Ma preferisco che ne prende uno solo..cosi e basta che 5 andando a spendere magari lo stssso 80 ml a fine mercato per il nulla. Lo stipendio se vuoi portare certi giocatori...l inter deve capire che lo devi alzare. Non ppssono parlare i dirigenti di competizione di tornare a vincere..se poi a conti i fatti non alzano la soglia degli stipendi. E una presa per il culo per i tifosi..perche se nn la alzi con qualche sacrificio non puoi aspirare a vincere..e loro lo sanno benissimo. Tanto devo dare 3 ml a cinque giocatori?? Ne do 12 14 l anno ad uno solo. E la stessa cosa.
 
Alto