Beppe Marotta

Però molti sono in prestito, non era facile fare di meglio. Ausilio è ancora al suo posto perché per motivi economici e societari non è mai stato in condizione di lavorare liberamente.

Chi era il DS quando abbiamo buttato nel cesso milioni di euro per Condombba', Joao Mario, Gabigol e ahimè pure Nainggolan? Anche loro erano in prestito? Se poi mi dite che è stato costretto da Mancini, Kia e Spalletti, è un'aggravante, che ***** ci sta a fare allora .

Nuovo DS e rinnovo a Skriniar. Queste dovrebbero essere le priorità di Marotta.
 
Con 90 100 milioni veri e non cifre finte dei giornali per vendere..la trattativa la puoi imbastire. Gia che porti 90 ml piu perisic per eriksen nn credo che il totthenam ti chiuda la porta in faccia...infine sono sempre 120..125 ml tra valore di perisic e cash. Ma preferisco che ne prende uno solo..cosi e basta che 5 andando a spendere magari lo stssso 80 ml a fine mercato per il nulla. Lo stipendio se vuoi portare certi giocatori...l inter deve capire che lo devi alzare. Non ppssono parlare i dirigenti di competizione di tornare a vincere..se poi a conti i fatti non alzano la soglia degli stipendi. E una presa per il culo per i tifosi..perche se nn la alzi con qualche sacrificio non puoi aspirare a vincere..e loro lo sanno benissimo. Tanto devo dare 3 ml a cinque giocatori?? Ne do 12 14 l anno ad uno solo. E la stessa cosa.
Ma che presa per il culo che stiamo esaurendo tutto lo spazio di manovra che le entrate concedono. Vediamo di smetterla con narrative personali che non tengono conto della realtà dei fatti. Non è che si aggiungono spese annuali sui 50 milioni (30 di ammortamento più 20 lordi di stipendio) per un solo giocatore così facilmente.
 
Chi era il DS quando abbiamo buttato nel cesso milioni di euro per Condombba', Joao Mario, Gabigol e ahimè pure Nainggolan? Anche loro erano in prestito? Se poi mi dite che è stato costretto da Mancini, Kia e Spalletti, è un'aggravante, che ***** ci sta a fare allora .

Nuovo DS e rinnovo a Skriniar. Queste dovrebbero essere le priorità di Marotta.
Se la società si impunta tu puoi fare poco, o ascolti o ti dimetti, e chiaramente pochi si dimetterebbero.
 
Ma che presa per il culo che stiamo esaurendo tutto lo spazio di manovra che le entrate concedono. Vediamo di smetterla con narrative personali che non tengono conto della realtà dei fatti. Non è che si aggiungono spese annuali sui 50 milioni (30 di ammortamento più 20 lordi di stipendio) per un solo giocatore così facilmente.
E allora non parlare di vittoria e teorie. Parla di lavastoviglie e di lavatrici. Perche nel calcio non vinci se non investi e non fai le cose. Quale spazio di manovra quale..che con l uscita dal s a...hai il triennio a -30?? E non e detto un ***** che se tu dai 50 ml l anno tra ingaggio e ammortamento ad uno...che tu nn possa riuscìre lo stesso a chiudere a -30 alla fine del ciclo dei 3 anni. Le teorie sono le tue. Perche in 3 anni puoi vendere 10 milioni di magliette...e raggiungere le semifinali di champions..far entrare altri sponsor e cose varie..non è detto un *****.
 
E allora non parlare di vittoria e teorie. Parla di lavastoviglie e di lavatrici. Perche nel calcio non vinci se non investi e non fai le cose. Quale spazio di manovra quale..che con l uscita dal s a...hai il triennio a -30?? E non e detto un ***** che se tu dai 50 ml l anno tra ingaggio e ammortamento ad uno...che tu nn possa riuscìre lo stesso a chiudere a -30 alla fine del ciclo dei 3 anni. Le teorie sono le tue. Perche in 3 anni puoi vendere 10 milioni di magliette...e raggiungere le semifinali di champions..far entrare altri sponsor e cose varie..non è detto un *****.
Io solo non capisco/accetto questa polemica preventiva quando siamo ancora per 6 mesi dentro un SA contro una società che sinceramente finora è stata ottima. "Se non fanno come dico io ci stanno prendendo per il culo".
 
Alto