Beppe Marotta

Gli Agnelli comandano tutti perchè dall'altra parte hanno sempre trovato Pecoroni assoggettati al loro sistema. Ti ho fatto pure la metafora ovina
Se ti ribelli ti fanno fuori. Del resto chi è che si dovrebbe ribellare? Al Napoli sta bene stare al.secondo posto. Le romane si accontentano di bazzicare ai piani alti. Tutte le altre sono serve a mo di schiavo che bacia i piedi del padrone. Poi ci sono inter e milan che sono le uniche due che potrebbero avere voce in capitolo.. Ma al momento sono entrambe in modalità "pezzente". Una volta c erano i Berlusconi e i moratti che potevano provare a contrastarli.. ora non resta più nessuno.
 

Artemino

Fuoriclasse
E dove starebbe il guadagno per loro nel vedere la loro squadra uscire dalla Champions in questo modo? E senza proferire parola? Non riesco proprio a comprenderlo, mi spiace

A loro serve un veicolo commerciale in Europa per i loro interessi internazionali. E ce l'hanno.

Personalmente credo che i soldi che cercano, quelli VERI, non gli arrivino dal partecipare alla Champions piuttosto che all'Europa League... per loro la differenza di entrate tra l'una e l'altra è probabilmente simile alla mancia che ci dava la nonna 2 volte al mese.

Se per loro la Champions fosse stata indispensabile, avrebbero assecondato il progetto Mancini, che nell'estate 2016 (e loro erano in Italia già da 18 mesi circa) voleva una serie di calciatori per arrivare subito nei primi 3, o anche più. Risultato, via Mancini e ingaggiato un allenatore sconosciuto e incapace prelevato dall'Olanda.
 
Se ti ribelli ti fanno fuori. Del resto chi è che si dovrebbe ribellare? Al Napoli sta bene stare al.secondo posto. Le romane si accontentano di bazzicare ai piani alti. Tutte le altre sono serve a mo di schiavo che bacia i piedi del padrone. Poi ci sono inter e milan che sono le uniche due che potrebbero avere voce in capitolo.. Ma al momento sono entrambe in modalità "pezzente". Una volta c erano i Berlusconi e i moratti che potevano provare a contrastarli.. ora non resta più nessuno.

Noi in primis, cercando di farci seguire da qualcuno nella battaglia. E non siamo affatto pezzenti adesso come ai tempi di Thohir
 
Alto