Calciomercato (generico entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non che mi ritenga tale (nè comunistaccio, nè merdoso)..ma attenzione: Se si parla di calcio a questo dovremo limitarci!

Cmq (per la cronaca) Repubblica non è più il glorioso giornale che era, nè tantomeno di sx, da quando è di fatto di proprietà degli Agnelli..quindi dall'ultima gestione Calabresi sotto De Benedetti.
Ora è una patetica raccolta di gossip, servizi costruiti e disinformanti, opinioni guidate spacciate per notizie...secondo il perfetto stile della proprietà, che si circonda di sudditi. Un giornaletto.
Non parliamo della sezione sport che si manteneva intatta dagli anni di Calciopoli...ridicola e faziosa, ben prima dello spudorato declino degli ultimi 2-3 anni.

Grave perdita per il plurarismo d'informazione...comunque la si pensi
Io sono di destra. Leggo solo Libero e La Verita
 
Questo non ha nulla a che vedere con l'ammazzarsi per Perisic.
Ma ad ammazzarmi per perisic sei tu non io.
Il confronto perisic Sanchez lo stai facendo tu non io.
Io parlando di Sanchez ho semplicemente espresso una mia opinione, ritenendo il rinnovo triennale a 7 mln fuori da ogni logica.
Ma qui siamo nell'ambito delle opinioni.
Su perisic stai cercando da circa 1 ora di dirmi che era panchinaro al Bayern, nonostante io e non solo ti abbiamo cordialmente informato che perisic è stato titolare in 3 partite su 4 nella fase ad eliminazione diretta della Champions.
Su queste cose non transigo perché sono fatti e non più opinioni
 
T

Teseo Tesei

Guest
Non che mi ritenga tale (nè comunistaccio, nè merdoso)..ma attenzione: Se si parla di calcio a questo dovremo limitarci!

Cmq (per la cronaca) Repubblica non è più il glorioso giornale che era, nè tantomeno di sx, da quando è di fatto di proprietà degli Agnelli..quindi dall'ultima gestione Calabresi sotto De Benedetti.
Ora è una patetica raccolta di gossip, servizi costruiti e disinformanti, opinioni guidate spacciate per notizie...secondo il perfetto stile della proprietà, che si circonda di sudditi. Un giornaletto.
Non parliamo della sezione sport che si manteneva intatta dagli anni di Calciopoli...ridicola e faziosa, ben prima dello spudorato declino degli ultimi 2-3 anni.

Grave perdita per il plurarismo d'informazione...comunque la si pensi
l' informazione e la dedizione a cio che si fa che è nel complesso in declino, dato triste anche per coloro che sono gli interpreti attuali. gente come paolo frajese come tv , montanelli (aldilà di quello che era la sua storia, figlio di un epoca lontanissima sia per tempo materiale che culturale) o figure che davano lustro al lavoro che portavano avanti (il gen. dalla chiesa, il vice questore ammaturo etc e tanti cronisti che anche loro hanno perso la vita per il lavoro che facevano)non esistono più. purtroppo.
 
Bah, su Sanchez ora è facile parlare
ha influito molto pure il pastrocchio che ha combinato la FIFA con i contratti
noi Sanchez l' avevamo preso in prestito fino alla fine della stagione regolare
ci siamo ritrovati l' EL ad agosto e il suo contratto scadeva prima del Getafe
l' Europa League era una priorità, giustamente, una proprità lunga solo 4 partite,, g Sanchez in campionato aveva fatto buonissime prestazioni e sarà comunque meglio di Esposito
abbiamo ragionato anche in termini di EL, non avevamo la sfera di cristallo per immaginare un suo infortunio in semifinale, ed anche il fatto che si è andati cosi vicino al vincerla fa capire che quell' operazione andava fatta
non oso immaginare se non l' avessimo riscattato e perso la finale con Esposito primo cambio ..
immagino che chi parla di pessimo affare non avrebbe infamato Marotta per questo :ghigno
* dato che non potevi comprare nessuno eh
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto