Calciomercato Inter chiuso - voto e commenti

Voto dal calciomercato dell'Inter


  • Votanti
    288

frederex

Vice capitano
Aspetta che avrebbe speso il Milan più di noi?
Va bene che noi non abbiamo fatto spese folli ma nessuno mi pare l'abbia fatto, Juve compresa
La rube si è impegnata a comprare Chiesa in non ho capito quanti anni, però lo ha preso.
Il Milan ha preso in obbligo Tonali, il totale non lo so e non so se il pagamento è dilazionato in più anni. Il modo di non intervenire a bilancio quest'anno lo hanno trovato e hanno comunque fatto due buoni acquisti. Non capisco perché noi non abbiamo potuto utilizzare lo stesso tipo di formula con un giocatore come un terzino sx. decente. E anzi, invece di intervenire in modo oculato, hanno preso e dato 4 anni di contratto a Darmian...
 

ciondolon

Vice capitano
Per me 7. Hakimi ottimo acquisto, i margini per fare altro non erano ampi. Siamo scoperti a sinistra e in attacco Pinamonti è una mezza scommessa. Paghiamo qualche scelta sbagliata passata: JM, Nainggolan, Dalbert. Temo per il prossimo anno... con il bilancio in rosso di 100, mi sa che il toro parte.
 
La rube si è impegnata a comprare Chiesa in non ho capito quanti anni, però lo ha preso.
Il Milan ha preso in obbligo Tonali, il totale non lo so e non so se il pagamento è dilazionato in più anni. Il modo di non intervenire a bilancio quest'anno lo hanno trovato e hanno comunque fatto due buoni acquisti. Non capisco perché noi non abbiamo potuto utilizzare lo stesso tipo di formula con un giocatore come un terzino sx. decente. E anzi, invece di intervenire in modo oculato, hanno preso e dato 4 anni di contratto a Darmian...
Darmian lascia perdere è un qualcosa che tecnicamente non ha nessuna spiegazione.
Pensa che io per due giorni non riuscivo a farmene una ragione.
Il Milan ha preso tonali con obbligo. Stop
Le altre operazioni sono prestiti senza obbligo.
Noi 45 per hakimi li abbiamo messi, senza dimenticare che come tu menzioni Kulusevsky alla Juve noi 6 mesi fa abbiamo speso 25 per eriksen che poi non si capisce cosa conte voglia farsene
 

frederex

Vice capitano
Darmian lascia perdere è un qualcosa che tecnicamente non ha nessuna spiegazione.
Pensa che io per due giorni non riuscivo a farmene una ragione.
Il Milan ha preso tonali con obbligo. Stop
Le altre operazioni sono prestiti senza obbligo.
Noi 45 per hakimi li abbiamo messi, senza dimenticare che come tu menzioni Kulusevsky alla Juve noi 6 mesi fa abbiamo speso 25 per eriksen che poi non si capisce cosa conte voglia farsene
Ecco è vero per Eriksen.
25+45 sono 70, gli stessi che poi hai ripreso dal PSG per Icardi. Quindi tutte le altre operazioni sono praticamente gratis. A bilancio quest'anno credo ci saranno solo le parti di obbligo di Sensi e di Barella.
 
Ecco è vero per Eriksen.
25+45 sono 70, gli stessi che poi hai ripreso dal PSG per Icardi. Quindi tutte le altre operazioni sono praticamente gratis. A bilancio quest'anno credo ci saranno solo le parti di obbligo di Sensi e di Barella.
Il bilancio recita meno - 100 a marzo.
Smettiamola con la storia che l'Inter non ha speso.
Nel computo delle spese vanno contati gli stipendi che sono notevolmente aumentati da quando conte siede sulla ns panca.
Un anno fa i calciatori più pagati erano perisic ed Icardi con 4,5.
Ora i top stipendi sfiorano i 10 ( Lukaku ed Eriksen) più tanti calciatori che prendono oltre 5 netfi
 
La rube si è impegnata a comprare Chiesa in non ho capito quanti anni, però lo ha preso.
Il Milan ha preso in obbligo Tonali, il totale non lo so e non so se il pagamento è dilazionato in più anni. Il modo di non intervenire a bilancio quest'anno lo hanno trovato e hanno comunque fatto due buoni acquisti. Non capisco perché noi non abbiamo potuto utilizzare lo stesso tipo di formula con un giocatore come un terzino sx. decente. E anzi, invece di intervenire in modo oculato, hanno preso e dato 4 anni di contratto a Darmian...
Nessuna delle due però ha fatto una spesa come quella che abbiamo fatto noi per hakimi, che immagino siano 40 cash senza formule strane
 
Alto