Calciomercato Inter chiuso - voto e commenti

Voto dal calciomercato dell'Inter


  • Votanti
    288
sul voto dico 7, strutturalmente anche se con poco la rosa è stata rafforzata

tre punti deboli restano :esterno sinistro, portiere e vice lukaku (con la speranza che pinamonti possa sorprendere ) rimandati all'anno prossimo
 
6. Pesa l'assenza di un esterno sinistro, un vice Lukaku vero e l'acquisto di Darmian.


Darmian dovrebbe essere in prestito.
Fatto così, è vagamente sopportabile.
Basta che non venga riscattato.
------------
Cmq per dare un voto bisogna assolutamente tenere in considerazione le risorse a disposizione.
Oltre al fatto che hanno investito per i riscatti.
Hakimi è stato preso precovid.
Il prezzo sarebbe stato ancora più basso.
Sarebbe venuto via sui 30.

Tenendo conto di tutto ciò il voto può essere 7 e mezzo.

La difesa si è indebolito, l'attacco è migliorato ) sia per pinamonti che ha più esperienza vedi esposito sua perche di è vriuscuti a prendere Sanchez a zero), ma è il centrocampo che ha avuto un netto miglioramento.

C'era il problema sulle fasce e hanno preso il terzo miglior esterno destro al mondo, più un cc di luglio internazionale, più la permanenza di Perisic e naingolan.

Chiaro, avendo avuto più possibilità ( il voto è influenzata appunto dalla situazione covid) si poteva fare anche meglio, ma c'è da essere ottimisti.
 
Considerando la crisi economica mercato da 9
Nella realtà mercato da 5. Ottimo Hakimi e Vidal a zero, il resto osceno sia in entrata sia in uscita. Esterno sinistro, vice Lukaku e portieri imbarazzanti. Quindi 6.5 penso sia il giusto voto.
 
Non riesco a dare piu di 6 ed è soprattutto per Hakimi, gap con la juve purtroppo non ridotto, visto che ora ci ritroviamo pure Nainngolan spero venga sfruttato.
 

Link88

Stella
6 mi aspettavo altri due giovani forti oltre ad hakimi, troppa gente over 30 compresi i rientri dei prestiti.

Mi aspetto molto da vidal, hakimi e spero nel ninja, gli altri sinceramente sono un riempitivo
 
Alto