Calciomercato Inter chiuso - voto e commenti

Voto dal calciomercato dell'Inter


  • Votanti
    288

Link88

Stella
forse non mi sono spiegato bene,cerco di spiegarmi meglio
a volte ci sono delle annate in cui ci sono dei calciomercati che TI FANNO SVOLTARE

mi ricordo per esempio con grande affetto il calciomercato del 2006............dove arrivarono IBRA VIEIRA MAICON GROSSO e CRESPO mi pare.........

o ancora di piu quello dell estate 2009 con MILITO MOTTA LUCIO SNEIJDER ED ETO O ..................

ecco quelli sono i calciomercati che ti fanno svoltare

io ho paura che con suning un calciomercato come questi NON LO VEDREMO MAI

tu puoi anche prendere un anno lukaku un anno hakimi...........ma se quegli altri poi ti prendono de ligt chiesa morata e altro alla fine il gap aumenta sempre

mancano alcuni mercati di moratti

eh ma non ci sono i soldi...........eh vabeh poi non rompete il ***** che non si vince
serve anche fortuna, magari scopriamo che vidal e la mancata vendita di skriniar nainggolan e perisic ci faranno svoltare, ad agosto 2009 io non ricordo molti interisti entusiasti, in fondo si leggeva che avevamo preso solo scarti, che etoo fosse bollito e che con i giocatori del genoa non si vince niente, poi arrivò il derby del 4-0 e si cominciò a cambiare lentamente idea.
 
7
Inseriti almeno 3 giocatori importanti: Hakimi Vidal (non me lo credevo) Radu (un secondo che potrebbe anche diventare primo)
Confermato a zero Sanchez
Tenuti Lautaro e Skriniar
Una quarta punta giovane, di peso e scuola Inter (ovvio, con l’incognita della giovane età)

Rammarico personale: Tonali
Difetti (secondo me): un po’ troppa “esperienza” rispetto all’investimento sul futuro, la mancanza di un centrale bravo in grado dì rimpiazzare bene De Vrij

Rosa equilibrata. Cambi all’altezza. Società migliorata. Ce la giochiamo
 

Tappo

Titolare
  Supporter
Ho votato un 7:
- Perisic per il momento mi pare una regressione rispetto a Biraghi ma non riesco a credere che, se fosse stato veramente così scarso, lo avrebbero fatto giocare ripetutamente nel Bayern.
- il centrocampo l’anno scorso è risultato “corto”, mi pare sia stata sanata questa debolezza o almeno lo spero
- Pinamonti per Esposito al momento penso sia un upgrade almeno per l’esperienza, Esposito a parte qualche fiammata non mi ha entusiasmato
- Hakimi manco da commentare anche se penso dovranno lavorare meglio su come servirlo
- bisogna cominciare a pensare ad un portiere o valutare Radu (che non mi dispiace)
- in difesa secondo me abbiamo perso qualcosa, Kolarov lo trovo buono giusto a tirare punizioni, Godin dava più sicurezza ed esperienza nel ruolo
- Darmian onestamente non so neanche cosa aspettarmi
Il voto scaturisce da un ragionamento sulle considerazioni di cui sopra e dalla considerazione che le perdite di bilancio ci sono state e ci saranno causa COVID-19 e che l’eredità degli anni passati (Naingolan e Joao Mario su tutti) non si possono cancellare in un annetto, specialmente di questi tempi.
Purtroppo che ci piaccia o no non ci ha acquistato uno sceicco innamorato di calcio, l’occhio al bilancio è un imperativo.
 
serve anche fortuna, magari scopriamo che vidal e la mancata vendita di skriniar nainggolan e perisic ci faranno svoltare, ad agosto 2009 io non ricordo molti interisti entusiasti, in fondo si leggeva che avevamo preso solo scarti, che etoo fosse bollito e che con i giocatori del genoa non si vince niente, poi arrivò il derby del 4-0 e si cominciò a cambiare lentamente idea.
Appunto, siamo a tre partite di campionato senza la pre-season classica...keep calm che dopo si gioca sempre ogni tre giorni e li si vedrà chiaramente chi avrà i coglioni di vincere e se la rosa farà la differenza.

Senza dimenticare che noi abbiamo fatto tre partite in una settimana con Fiorentina e Lazio...due clienti ostici...non Spezia e Crotone...

Vedremo, tempo e fiducia che adesso comincia il periodo compresso di partite...
 
Se escludi il colpo Hakimi il resto è stato molto deludente. La rosa per ambire a competere a certi livelli presenta due grosse lacune. Un vice lukaku e un vice de vry all'altezza. Godin andava sostituito degnamente e non con darmian. Pinamonti quarta punta non è il massimo, sicuramente più pronto di Esposito ma giocatore già definito. Mi dispiace ma il divario con i gobbi non è stato accorciato checché se ne dica, anzi, giudicando alla pari lo scambio morata-chiesa e costa-higuain, con l'innesto di kuluseski il loro potenziale è aumentato. Spero vivamente che si possa sovvertire il pronostico, anche se l'atalanta quest'anno fa paura e, contrariamente al solito, è partita piuttosto bene.
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
7.5, manca solo un'alternativa sulla corsia sinistra. Per il resto siamo completi.
I commenti comunque non fanno che confermare la regola

INTERFANS

tutto quanto fa

spongebob_piange_a_dirotto.gif
 
Alto