Calciomercato Inter [ESTATE 2019 - ACCATTATEVILLO EDITION]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Potrebbe anche essere il contrario. Noi ci facciamo da parte, il giocatore rifiuta la Roma e Calgliari capiscono che non devono tirare la corda.
In ogni caso a me che arrivi o meno Barellla non interessa molto. Lo ritengo al massimo un buon rincalzo, ma noi avremmo bisogno di altro.
Eh ma in quel caso vorrebbe dire che l'inter dice a Barella che l'offerta e' valida e si chiudera' a breve. Giulini ha detto chiaramente che l'offerta dell'Inter era buona e che andava solo finalizzata praticamente. "Barella deve decidere" per me significa "L'angente di Barella deve chiamare Beppe & Ausy e capire se si chiude o meno, altrimenti il ragazzo il traghetto prene, ajo"
 
Ma che senso avrebbe l'uscita riguardo "decidere"? Giulini avrebbe detto "considerare" in caso. E' ovvio che Barella l'accordo con la Roma lo trova in 2 nanosecondi. Giulini ha solo detto in maniera molto chiara che l'inter ha 2gg di tempo per finalizzare l'accordo (i.e. convincere Barella), altrimenti lui lo impacchetta e lo spedisce a Roma.

Probabile a questo punto che se Barella non forza la trattativa verso la nostra direzione finirà alla Roma. Noi Bastoni non lo diamo neanche sotto tortura, è il difensore italiano del futuro, se si accontenta di Dimarco bene, se no vedano loro e Barella che fare. Il silenzio dell'Inter è indicativo del fatto che margini di trattativa su contropartite e bonus non ce ne sono. L'offerta è quella e va accettata così com'è, se non è Dimarco può essere Puscas, ma non esiste che ci chieda uno dei nostri giovani più forti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto