Calciomercato

m0loch

Bandiera
  Supporter
the-green-mile-191.jpg
 
Mercato: Radaelli in prestito al Monza

MILANO - Si è completata oggi una operazione di mercato in uscita per il settore giovanile nerazzurro: Marco Radaelli, della rosa della Juniores Berretti di Sergio Zanetti, difensore classe 1994 è stato ceduto in prestito al Monza.
 
UFFICIALE - Livaja all'Inter, al Cesena va Pedrabissi

Come si può apprendere dal sito della Lega Calcio, Inter e Cesena hanno portato a termine lo scambio di comproprietà di due giovani promesse del goal. All'Inter arriva in compartecipazione l'attaccante croato Marko Livaja (18), mentre il Cesena si assicura metà del cartellino di Thomas Pedrabissi (16), punta in forza agli Allievi "A" di Giorgio Gatti che resterà comunque a Milano in prestito. Livaja è un vechio obiettivo dell'Inter, ma lo status di extracomunitario ha impedito ai nerazzurri di poterlo tesserare fino ad oggi. Lo scambio si è perfezionato fra due nazionali di categoria: Livaja è protagonista nell'under 19 croata, Pedrabissi è spesso convocato nella rappresentativa under 17 guidata da Zoratto.
 
Levacher Enzo, chi è?

UFFICIALE - Arriva nel vivaio il '96 Enzo Levacher

New entry francese per il Settore Giovanile nerazzurro. È stato acquistato infatti a titolo definitivo Enzo Levacher, classe 1996, centrocampista, proveniente dall'Othis, società che porta il nome del comune nella Seine-et-Marne, reparto in Ile-de-France, regione nel centro-nord. Il ragazzo farà parte della 'rosa' Allievi B.
 
Ore 12:00 Potrebbero essere solo frasi di facciata quelle di Leonardo. Secondo quanto riportano i colleghi di Sky dall'Ata Hotel, il Psg farà un tentativo fino alle 19 per strappare all'Inter Thiago Motta, dovrebbero essere arrivati in Italia degli emissari della squadra di Parigi. L'idea è che servirà un'idea irresistibile. Muntari sembra sempre più vicino al Milan, si starebbe sbloccando la trattativa con l'Inter.
 
Alto