Che squadra tiferesti se non ci fosse l'Inter?...

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
la mia nonna più cara era milanista...
da piccolo ho tifato per:
baggio quindi juventus, poi è arrivato il periodo signori e ho tifato la lazio, poi ho simpatizzato per ogni squadra dove giocava veron...
insomma da piccolo ero un casino come tifoso (come giusto che sia da bambini)..
direi che se non esistesse l'inter, l'hellas passerebbe a prima squadra e la seconda mi sa che sarebbe stata rossonera...la nonna era la nonna!!!
 
Se fossi nato dalla fine degli anni '70 in poi, la risposta sarebbe facile anche con l'esistenza dell'Inter: l'Empoli. Ma sono nato in un'epoca in cui era più facile concepire di poter andare sulla Luna in biciletta piuttosto che vedere l'Empoli in serie A (o anche solo serie B), per cui tutti quelli della mia generazione tifavano anche una squadra di quelle che militano stabilmente nella massima serie. Chi avrei scelto ? Boh, di sicuro so chi NON avrei scelto: la goBBa rappresenta tutto ciò che detesto nel calcio e la Fiorentina primo per rivalità campanilistiche e secondo perché ha la maglia di un colore che detesto. Per la storia ed il colore della maglia forse avrei scelto il Genoa, ma non escludo i cugggini per motivi di parentela.
 
Alto