Christian Eriksen

Io trovo assurdo e autolesionistico pensare di fare a meno di Eriksen.
Ma vi rendete conto di che giocatore parliamo?
Pensate se ce l'avessero accostato in questa finestra di mercato, ci sarebbero stati tutti gli utenti con il piselletto in mano.

la penso come te, ma l'idea di 'calcio' di conte non prevede quel tipo di centrocampisti,se gli comprano un paio di quelli che dice lui in mezzo, eriksen lo scaricano, sicuro. Poi però bisogna farsi due domande sulla decisione di prenderlo, su marotta e su conte...
 

HBL

Stella
  Bannato
la penso come te, ma l'idea di 'calcio' di conte non prevede quel tipo di centrocampisti,se gli comprano un paio di quelli che dice lui in mezzo, eriksen lo scaricano, sicuro. Poi però bisogna farsi due domande sulla decisione di prenderlo, su marotta e su conte...

Marotta deve cacciarlo prima che lui possa fare danni incalcolabili come scambi Seedorf Coco che possono portarci a digiuni di titoli di 20 anni .
 

Phil Brooks

Titolare
Sono ovviamente contro .
Il danno di non fare giocare Joao Felix ( 126 millioni ) é molto superiore alla rescissione con Simeone per farti capire una situazione che si assomiglia a quella dell Inter .

E per fortuna Marotta non si é dimesso
Ma infatti Simeone è giustamente uscito con le ossa rotte
Hanno iniziato a giocare a calcio solo quando è entrato il portoghese
Ste "genialate" le paghi alla fine

Già paghiamo Spalletti, Conte prende un sacco di soldi
E' giusto che faccia un altro anno, tanto per me più di questo non dura e se ne va lui stesso
I risultati sono stati ampiamente positivi, non lo si può negare

Sarebbe bello se tutti remassero nella stessa direzione
Marotta compra Vidal e il fantomatico mediano per far contento Antonio
Eriksen si munisce di intraprendenza e lavora per capire come essere efficace anche nel calcio di Conte
Conte capisce che, specie nell'anno del Covid, Eriksen e Skriniar sono una risorsa più che un problema e fa un piccolo passo indietro rispetto alle sue granitiche convinzioni

Ma ho molti dubbi sulla terza considerazione
 

HBL

Stella
  Bannato
Ma infatti Simeone è giustamente uscito con le ossa rotte
Hanno iniziato a giocare a calcio solo quando è entrato il portoghese
Ste "genialate" le paghi alla fine

Già paghiamo Spalletti, Conte prende un sacco di soldi
E' giusto che faccia un altro anno, tanto per me più di questo non dura e se ne va lui stesso
I risultati sono stati ampiamente positivi, non lo si può negare

Sarebbe bello se tutti remassero nella stessa direzione
Marotta compra Vidal e il fantomatico mediano per far contento Antonio
Eriksen si munisce di intraprendenza e lavora per capire come essere efficace anche nel calcio di Conte
Conte capisce che, specie nell'anno del Covid, Eriksen e Skriniar sono una risorsa più che un problema e fa un piccolo passo indietro rispetto alle sue granitiche convinzioni

Ma ho molti dubbi sulla terza considerazione

Impossibile.
Tra l’altro Marotta prende Vidal solo perche cmq arriva a zero e giocherebbe anche con Allegri
 
Alto