Christian Eriksen

Non fare così. I giocatori e allenatori passano i colori no ??

Non è (solo) una questione di giocatori. Io voglio che la mia squadra abbia l'ambizione di tornare in altro e questo lo si fa con i giocatori forti, se ne hai uno che vendi non per fare cassa ma perché non lo sai impiegare e gli preferisci zappatori dai piedi quadrati (per poi non vincere, particolare da non trascurare) allora non la pensiamo allo stesso modo.
Non ne faccio una questione di Eriksen ma di giocatori forti in generale: se dispongo della rosa attuale dell'Inter, io metto subito in campo Handanovic, De Vrij, Eriksen e Lukaku, poi dopo penso a mettere gli altri ...
 
..., perché un'Inter che cede Eriksen non meriterebbe il mio tifo né la mia attenzione.
Ma avete perso tutti la testa?
Un conto è esprimere giudizi su un calciatore e ogni cosa è condivisibile o discutibile (peraltro condivido pienamente quanto hai appena scritto), un altro è scrivere una cagata simile.
Ma come si può scrivere una roba simile? Qui siamo ai livelli di quello che non cito che avrebbe voluto vedere icardi alzare la coppa con la juve.

quando si arriva a tifare un giocatore più della squadra, si cade nel patologico.
 
Eriksen: il giocatore più sopravvalutato dai tifosi interisti, bravino, piedi buoni, ma qua dentro viene descritto come un fuoriclasse.. :ghigno :ghigno :ghigno , tra l'altro facendo del male al ragazzo stesso, che, come si è visto, non avendo nel carattere la sua dote migliore forse si sente troppo responsabilizzato, lasciatelo tranquillo che forse qualcosina di buono la può fare anche lui
 
Alto