Christian Eriksen

Più che altro Pirlo

Vidal garantiva più che altro temperamento, Pogba soluzioni offensive

Non erano certo creatori di gioco. Infatti rendono con altri giocatori al loro fianco, Pogba che di fatto non ne ha ed è "costretto" a compiti di regia e di leadership sta lentamente naufragando al manU
Ciò non toglie che Pogba ha un bel piede e anche Vidal, col pallone ci sanno fare.
 
In questo periodo ovviamente i giornali non sanno cosa scrivere (ancora meno del solito) e mi pare che finalmente la società abbia imparato a condurre in segreto le trattative più importanti (vedi Hakimi), quindi quello che si scrive e si dice circa il nostro mercato vale meno di zero. Tra le tante str... leggo di una possibile cessione di Eriksen a fronte anche di un'offerta non particolarmente ricca, in quanto la plusvalenza sarebbe comunque garantita.
Ripeto che non credo ad una parola, ma dico subito che se ciò avenisse, ebbene per la prossima stagione il mio interesse sarebbe concentrato esclusivamente sul campionato dell'Empoli, perché un'Inter che cede Eriksen non meriterebbe il mio tifo né la mia attenzione.
Non fare così. I giocatori e allenatori passano i colori no ??
 

InterVista

Esordiente
  Bannato
E' arrivato il momento che Eriksen faccia la cosa più importante da quando è all'Inter: trovare una squadra che ce lo paga bene per comprare Kantè!
 
Alto