Ciclismo

Tifare Landa è come tifare napoli, è di un'impotenza astrale.
bahrein che si riconfermà squadra migliore, vince tappa e traina landa fino al gpm eppure riesce a perdere secondi da hindley e carapaz, col caruso dell'anno scorso a quest'ora avevano già la rosa.
 
Tifare Landa è come tifare napoli, è di un'impotenza astrale.
bahrein che si riconfermà squadra migliore, vince tappa e traina landa fino al gpm eppure riesce a perdere secondi da hindley e carapaz, col caruso dell'anno scorso a quest'ora avevano già la rosa.

Landa non è più quello di un paio d'anni fa in salita, ormai è evidente.
Rimane simpatico, almeno prova a far qualcosa :ghigno
Gli altri 2 corrono per gli abbuoni :facepalm
 

tranvai

Fuoriclasse
non saprei cosa rimproverargli sinceramente, pur come te non amando la ineos, cosa poteva fare di più? ha un buon team ma ritengo di averlo sopravvalutato, sia sabato che oggi hanno iniziato a scricchiolare, sabato meglio la BORA, oggi meglio la bahrein, obiettivamente non è la solita ineos, lui sta difendendo da solo ciò che da solo si è guadagnato.

il primo uomo sky è arrivato oltre i 4 minuti, se a carapaz fosse accaduto qualcosa oggi andava fuori classifica.

Alla ineos (come alla sky) non è mai interessato nulla il giro, si tengono i migliori per il tour e mandano squadre senza capo ne coda al giro, se poi il capitano è forte e riesce a vincere da solo tanto meglio
 
Landa non è più quello di un paio d'anni fa in salita, ormai è evidente.
Rimane simpatico, almeno prova a far qualcosa :ghigno
Gli altri 2 corrono per gli abbuoni :facepalm
a me è sempre piaciuto landa dai tempi dell'astana, per questo sono sempre al vetriolo col basco, son arrivato persino ad apprezzare la sky quando c'era lui lol
penso sia il ciclista che mi ha inferto più delusioni (chiappucci non l'ho vissuto altrimenti non ci sarebbe stata gara) ed ora sono "vaccinato" ai suoi flop

non saprei neanche dirti se ha avuto un prime, penso che quel 4°posto ottenuto alla sky dietro a froome dalla quale nasce ufficialmente il #freelanda ritengo sia stato clamoroso perchè la sky i suoi gregari li spompava ed esso riuscii a far classifica pur tirando per froome.

però ha troppi maledetti limiti, come ben dici questo è un giro deciso dagli abbuoni e landa gli sprint non li sa fare, sbaglia posizione e non ha esplosività nel breve, è proprio fermo (2 aneddoti 2°anno alla sky si fa un tappone di montagna da solo arriva nibali che lo prende in discesa e naturalmente gli fotte la tappa nello sprint/carapaz l'anno in cui esplose in movistar doveva fare il gregario di landa e invece vinse il giro per ricompensarlo del gregariato in una tappa con arrivo in salita gli tira la volata (in maglia rosa carapaz) e landa naturalmente non prende nemmeno gli abbuoni all'arrivo)
 
Alto