Ciclismo

È stato bello vedere vincere una tappa a yates, che è ottimo corridore, ma non ha mai detto le tre settimane, ok i podi al giro, ma niente oltre al podio, poi ovvio tanta gente sa dove può arrivare e punta semplicemente ad una top dove o top ten. Però lo si vede che è rammaricato per i minuti persi nella prima settimana.
Ottimo Nibali, sinceramente non mi aspettavo di vederlo così pimpante , spero possa vincere una tappa e salire ancora in classifica.
Bella vittoria di Ciccone, che credo debba capire non è un uomo di alta classifica in GT.
Incredibilmente sorpreso da Hindley, il 2020 forse non fu un caso, forse è davvero un buon corridore, vedremo.
Almeida è uno tosto che non molla, lottatore, ma se non migliora in salita, la vedo dura possa competere per la vittoria di un GT come lui vorrebbe
 
Landa stava per fare la cazzata anche oggi, quando è andato addosso a Bilbao in salita facendolo cadere :ghigno
Tra Carapaz, Landa e Hindley al momento ce equilibrio in salita, Almeida si è difeso bene, però se in salita si stacca ad ogni scatto e poi in discesa non va, come pensa di recuperare?
Nibali ha perso qualcosina, ma ci sta dai, è un vecchio campione, di più non può fare.
 
Ultima modifica:
Landa stava per fare la cazzata anche oggi, quando è andato addosso a Bilbao in salita facendolo cadere :ghigno
infatti ho aspettato la fine della gara ma volevo scriverlo anche io.
per questo vorrei confutare il luogo comune della "sfiga landiana", purtroppo ha limiti anche di concentrazione, prendete il finale, sa che è il più lento dei 4 li conduce fino ai 400m invece di mettersi dietro a fare un po' di melina e provare a fare lo sprint.

nessuna scossa davanti, almeida è quello che ha le uniche possibilità di ribaltarlo sto giro a verona ma continua a perdere manciate di secondi un po' ovunque, però oggi è stato eroico rimasto da solo a non perdere di più.
 
infatti ho aspettato la fine della gara ma volevo scriverlo anche io.
per questo vorrei confutare il luogo comune della "sfiga landiana", purtroppo ha limiti anche di concentrazione, prendete il finale, sa che è il più lento dei 4 li conduce fino ai 400m invece di mettersi dietro a fare un po' di melina e provare a fare lo sprint.

nessuna scossa davanti, almeida è quello che ha le uniche possibilità di ribaltarlo sto giro a verona ma continua a perdere manciate di secondi un po' ovunque, però oggi è stato eroico rimasto da solo a non perdere di più.
Almeyda perde troppo in discesa....a parte che la squadra non è all'altezza delle altre grandi
 
Almeyda perde troppo in discesa....a parte che la squadra non è all'altezza delle altre grandi
quello sicuro, quando non hai squadra l'unica cosa da fare è mettersi dietro i trenini degli uomini da classifica ma lui quel ritmo non lo tiene.

hindley dimezza lo svantaggio, ha preso l'abbuono, praticamente è ad uno starnuto dalla rosa, ecco la Bora magari evitare di mandare uomini in fuga come oggi e destinare il meglio su hindley che non si sa mai
 
Alto