[CL] Inter-Psv Eindhoven 1 - 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questi è il risultato di un mercato scellerato:
- non voglio rivangare Cancelo e Rafinha.....anche se qualcuno mi deve spiegare perché non ci siamo tutelati nello scambio con Kondogbja
- avevamo trovato un giocatore come Karamoah che entrava e dava uno strappo alla partita.....lo diamo in prestito. Oggi nessuno in grado di saltare l’uomo

- prendiamo un giocatore già finito a Roma
 
Quando ho visto la squadra difendere il pareggio sperando nel Barcellona ai miei occhi hanno automaticamente annullato tutto quello di buono fatto nelle precedenti partite del girone, mi hanno deluso e basta.
 
Quando è decisiva questa squadra fallisce, indipendentemente dalla caratura dell avversario. A dicembre poi inizia sempre il crollo, dove segniamo pochissimo e subiamo un sacco, mah.
Spiace parecchio perchè hai avuto due match point, londra e stasera in casa col psv. E hai fallito entrambi
Adesso mi aspetto un crollo pure in campionato, e datemi del tafazzo non me ne frega un emerito *****! Sqaudra ultra prevedibile con un mediocre in panchina, speriamo chhe come l anno scorso la lazio e compagnia facciano peggio di noi


sul crollo aspetterei, che siamo calati un pò è vero però il calendario è stato duro. Se è come dici tu dovremmo lasciare punti con udinese e chievo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto