• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

Commenti al calciomercato estivo 2019 [Date i Voti Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angelus

Redazione Interfans.org
Moderatore
12.075
4.366
76
Guardando Chelsea - Liverpool e osservando Kovacic, aumenta a mio modo di vedere il rimpianto per un grande centrocampista, potente fisicamente e con grande visione di gioco. Credo che avremmo potuto riacquistarlo dal Real Madrid; parliamo di un profilo internazionale abituato a giocare a certi livelli; non capisco lo scetticismo generale di molti tifosi quando si parlava di una presunta trattativa per portarlo da noi. Lui più di Coutinho e Zaniolo rappresenta un rimpianto.
Ma figurati, qua ormai lo avevano preso di mira dopo la campagna di raven🙄

HBL

Vice capitano
6.613
2.050
53
Guardando Chelsea - Liverpool e osservando Kovacic, aumenta a mio modo di vedere il rimpianto per un grande centrocampista, potente fisicamente e con grande visione di gioco. Credo che avremmo potuto riacquistarlo dal Real Madrid; parliamo di un profilo internazionale abituato a giocare a certi livelli; non capisco lo scetticismo generale di molti tifosi quando si parlava di una presunta trattativa per portarlo da noi. Lui più di Coutinho e Zaniolo rappresenta un rimpianto.
Molto superiore ai Gagliardini e Vecino che girano qua

Stupor_Mundi

Prima squadra
584
359
41
Come riportato da Sky Sport l'inserimento di Nicolò Zaniolo nella trattativa che ha portato Radja Nainggolan all'Inter non solo è stata importante, ma addirittura è stato il tassello attorno al quale tutto è ruotato. Il ds della Roma, Monchi ha infatti preteso l'inserimento di Zaniolo, senza diritto di recompra da parte dell'Inter, nell'affare. (cit.)

Ultima modifica:

Stupor_Mundi

Prima squadra
584
359
41
Nicolò Zaniolo potrebbe entrare in una delle trattative più importanti dell’intero mercato 2018, quella che porterebbe Radja Nainggolan a vestire la maglia dell’Inter. Spalletti spinge forte per avere di nuovo a disposizione il belga e secondo quanto scrive Tuttosport l’accordo è ormai ad un passo. Oltre al corrispettivo economico (si parla di 29 milioni di euro) i nerazzurri hanno proposto alla Roma alcuni talenti della Primavera campione d’Italia e la risposta di Monchi è stata decisa: dateci Zaniolo. (cit.)

Ultima modifica:

gillian

Titolare
4.988
2.614
62
venderei anche brozo io per averlo nell'inter
brozovic è quello che fa girare davvero tutto, se non carbura vanno giù quasi tutti da cc in avanti

comunque tonali approvatissimo, peccato non esca mai mezza notizia su esterni forti. nemmeno in campagna acquisti usciva nulla o quasi

conte sa il fatto suo e credo sappia cosa manca

fefointer

Turnover
2.133
1.481
61
Ripeto gli acquisti che farei:
Izzo
Marcos Alonso/Palmieri
Milinkovic Savic
Tonali
Esterno destro chi volete

Conferma in blocco della rosa eccetto:
ES tra Biraghi e Asa
Candreva
Gagliardini
Borja Valero
Vecino
Candreva
Ranocchia

tagomago

Bandiera
30.374
3.461
82
Ripeto gli acquisti che farei:
Izzo
Marcos Alonso/Palmieri
Milinkovic Savic
Tonali
Esterno destro chi volete

Conferma in blocco della rosa eccetto:
ES tra Biraghi e Asa
Candreva
Gagliardini
Borja Valero
Vecino
Candreva
Ranocchia
A gennaio se siamo in lotta per lo scudetto ci serve assolutamente un altro centrocampista

perche` ne abbiamo 3 buoni ma gli altri nn sono all`altezza.

Stupor_Mundi

Prima squadra
584
359
41
A gennaio se siamo in lotta per lo scudetto ci serve assolutamente un altro centrocampista

perche` ne abbiamo 3 buoni ma gli altri nn sono all`altezza.
Però tu intendi all'altezza dello scudetto, bisogna tuttavia esaminare la situazione finanziaria, altrimenti potremmo fare il passo più lungo della gamba, ricordiamoci che a Conte non è stato richiesto lo scudetto per quest'anno...ci si può provare ma...
Il manzoniano Ferrer diceva "Pedro, adelante, con juicio", prego quindi tutti i colleghi del forum di non esagerare con gli "assolutamente".

mercury88

Turnover
1.251
492
47
brozovic è quello che fa girare davvero tutto, se non carbura vanno giù quasi tutti da cc in avanti

comunque tonali approvatissimo, peccato non esca mai mezza notizia su esterni forti. nemmeno in campagna acquisti usciva nulla o quasi

conte sa il fatto suo e credo sappia cosa manca
ho fatto il nome di brozo perchè tonali potrebbe sostiuirlo più che bene cmq si un esterno davvero forte ci manca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto