Commenti al calciomercato estivo 2019 [Date i Voti Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'ignore list è stata pensata proprio per evitare simili uscite:rolleyes:
se mi posso permettere (non e' una nota alla moderazione ma sto pensando ad alta voce), @Judge Dread e' uno che evita, ma ogni tanto scappa, quando e' troppo e' troppo.
l'IL e' uno strumento che aiuta contro il flamer ma talvolta (inutile approfondire oltre con te, sai di cosa parlo) non basta, e talvolta quando leggi qualcosa che ti fa innervosire, rispondi e poi la attivi.

Il problema e' che negli ultimi giorni c'e' stato un assalto di flamer/troll vari, e a forza di leggere sta roba prima o poi scappa.
 
un pensiero ad alta voce.

La IL e' uno strumento eccezionale, ti permette di nasconderti da gentaglia che approfitta della benevolenza di IF, della tolleranza della moderazione di IF

Ma in realta' poi la IL si tramuta in un bunker personale, come mettere le sbarre alla finestra in casa, ci si barrica in casa, si lasciano i barbari fuori ad imperversare e si sta tranquilli tappandosi le orecchie.

Ma e' giusto lasciare fuori i barbari? Non si puo' raderli al suolo e basta e vivere senza le sbarre alle finestre?

La IL dovrebbe esser uno strumento che ti isola da persone con cui non hai piacere di parlare, e' perfetta.
Ma se comincia ad essere usata per ripararsi da chi fa che ***** vuole qui dentro, allora non va piu' bene.
 
un pensiero ad alta voce.

La IL e' uno strumento eccezionale, ti permette di nasconderti da gentaglia che approfitta della benevolenza di IF, della tolleranza della moderazione di IF

Ma in realta' poi la IL si tramuta in un bunker personale, come mettere le sbarre alla finestra in casa, ci si barrica in casa, si lasciano i barbari fuori ad imperversare e si sta tranquilli tappandosi le orecchie.

Ma e' giusto lasciare fuori i barbari? Non si puo' raderli al suolo e basta e vivere senza le sbarre alle finestre?

La IL dovrebbe esser uno strumento che ti isola da persone con cui non hai piacere di parlare, e' perfetta.
Ma se comincia ad essere usata per ripararsi da chi fa che ***** vuole qui dentro, allora non va piu' bene.
Non l’ho mai utilizzata, e mai lo farei. Mi sembra una cosa ridicola. Ormai qua ti mettono in IL anche se non sono d’accordo su quello che scrivi, quindi parlano solo con chi si compiace con loro. A me continuano a sembrare ridicoli.
 
se mi posso permettere (non e' una nota alla moderazione ma sto pensando ad alta voce), @Judge Dread e' uno che evita, ma ogni tanto scappa, quando e' troppo e' troppo.
l'IL e' uno strumento che aiuta contro il flamer ma talvolta (inutile approfondire oltre con te, sai di cosa parlo) non basta, e talvolta quando leggi qualcosa che ti fa innervosire, rispondi e poi la attivi.

Il problema e' che negli ultimi giorni c'e' stato un assalto di flamer/troll vari, e a forza di leggere sta roba prima o poi scappa.
Grazie Marc.

Non è che ce l'ho personalmente con l'utente in questione; anzi, chiedo pure scusa a @action75 per aver usato termini magari un po' forti.

Comunque hai perfettamente ragione; c'è stato un ondata di troll/flamer ultimamente e ti trattieni, oppure usi anche l'IL, ma nel frattempo il tutto insieme ti mette sulle difensive e/o di cattivo umore. Poi arriva uno che ti sbeffeggia direttamente e tac...
 

JCruz

Esordiente
Per me mercato da 7,5-8,5, sulla carta nei titolari siamo già più forti degli ultimi anni, la panchina si vedrà ma abbiamo migliorato sicuramente l'allenatore, la forbice nel voto sta nell'esercizio dei DDR l'anno prossimo, che non dipendono da noi ma da PSG e Bayern, fossero stati ODR sarebbe stato fantastico.
Qui c'è un parere terzo e disinteressato sull'operato di questo mercato (per chi capisce l'inglese)... Espn
 
O. T. Mai letto nulla di più ridicolo della lettera della Curva Nord a Lukaku.
Che figura di *****, con un giocatore appena arrivato!

in curva devono avere preso qualche genio a occuparsi della comunicazione.
ma la cosa incredibile e' che immagino che questa cosa sia stata letta da almeno 5/6 persone prima di mandarla fuori, e nessuno ha detto "questa e' una minchiata". una congregazione di idioti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto