• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

Commenti al calciomercato estivo 2019 [Date i Voti Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luis90

Turnover
1.000
392
54
Chissà se ora capiranno che rispetto all'anno scorso ci siamo indeboliti.
Stesso livello tecnico dopo aver speso quasi 200 mln.

La rotta sbagliata è stata presa quasi un anno fa. Quella squadra, depurata di alcuni giocatori imbarazzanti che ancora sono in rosa, aveva bisogno di un grande cc e un'ottima ala/seconda punta con gol.

Con quanto investito quest'anno, si prendevano tranquillamente.

• Like
Reactions: HBL

DoppiaD

Prima squadra
739
822
51
Non è essersi indeboliti o meno il punto, il punto è che non abbiamo la rosa completa, così come lo scorso anno.
Lukaku non ha una riserva, se ha dei problemini deve giocare..
A centrocampo facciamo pena, Vecino Gagliardini e Borja sono inutili, gli esterni stiamo con Asamoah e Candreva..
L'unico reparto competititivo è la difesa..
Mi aspetto un ritocco a gennaio, ed un mercato a giugno dove si inseriscano altri 3 4 giocatori, togliendo i dannosi.

orgone5

Titolare
4.864
2.661
77
è un anno e mezzo che gioca malissimo, anche i tifosi della Lazio si stanno iniziando ad accanire su di lui. Nell'ultima partita infatti è stato panchinato.
Magari non è forte come sembrava ma anche io se fossi tenuto prigioniero alla lazietta dalle richieste assurde di Lotito giocherei in ciabatte.

Certo questo non depone a favore della sua professionalità

Vol

Primavera
416
166
43
Magari non è forte come sembrava ma anche io se fossi tenuto prigioniero alla lazietta dalle richieste assurde di Lotito giocherei in ciabatte.

Certo questo non depone a favore della sua professionalità
Per me è molto sopravvalutato come giocatore. Non vale assolutamente quello che Lotirchio chiede. Impossibile fare mercato con lui.
Fatto sta che Savic rischia di diventare il nuovo caso Icardi.

alex--91

Fuoriclasse
13.080
2.470
82
Per quanto mi riguarda abbiamo una rosa competitiva in Italia, come organico siamo superiori anche al Napoli.
Il problema è puramente offensivo, Lautaro è davvero sopravvalutato e non vale 1/10 rispetto a Sanchez e Politano.

Basti guardare la partita, una volta entrato Politano è cambiato tutto sul fronte offensivo, teneva palla e portava via un paio di uomini, aprendo spazi sulla trequarti, con Lautaro e Lukaku insieme butti letteralmente tutti i palloni, tra l'altro il belga è discretamente capace nel palleggio mentre lautaro è davvero imbarazzante, ha solo carattere, è un giocatore da ultimi 10-15 minuti di ressa, mi auguro vivamente che il Barcellona proponga 70-80 milioni.

Ultima modifica:

Davide1993

Primavera
374
63
26
Per quanto mi riguarda abbiamo una rosa competitiva in Italia, come organico siamo superiori anche al Napoli.
Il problema è puramente offensivo, Lautaro è davvero sopravvalutato e non vale 1/10 rispetto a Sanchez e Politano.

Basti guardare la partita, una volta entrato Politano è cambiato tutto sul fronte offensivo, teneva palla e portava via un paio di uomini, aprendo spazi sulla trequarti, con Lautaro e Lukaku insieme butti letteralmente tutti i palloni, tra l'altro il belga è discretamente capace nel palleggio mentre lautaro è davvero imbarazzante, ha solo carattere, è un giocatore da ultimi 10-15 minuti di ressa, mi auguro vivamente che il Barcellona proponga 70-80 milioni.
Lautaro è una 1 punta, quando lo capiremo (mai) ne potremo ammirare le immense qualità

gillian

Titolare
4.988
2.614
62
la rosa piena di soldatini con i piedi quadrati è chiaro sia strutturata per il campionato italiano

con conte non penso faremo mai i passi giusti per far bene in europa (4-3-3, qualità, etc)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto