Commenti al calciomercato estivo 2019 [Date i Voti Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Brozorik

Titolare
Solo ora riesco a scrivere e a dare il mio contributo alla discussione. Secondo me mercato più che buono. Ottimo in entrata, con acquisizioni funzionali al progetto tattico del mister. Forse manca un tassello di riferimento carismatico a centrocampo ma la pervicace e pertinace ostinazione del nostro ex ci ha alla fine limitati. In uscita mercato discreto, liberarsi dei problemi tecnici e umani è stato positivo, economicamente magari si poteva ottenere di più ma già sgravarsi di tanti ingaggi pesanti ci fa respirare più liberi e, chissà, un paio di riscatti al primo luglio potrebbero e dovrebbero essere esercitati. Quindi mercato più che buono e, soprattutto, la conferma della presenza di una società di livello superiore, garanzia di ulteriori mercati futuri soddisfacenti.
Quindi ad maiora cara Inter.:love:
 
Io penso che quest anno abbiamo fatto un passo avanti
Molto probabilmente arriveremo secondi o terzi
Se le cose vanno come devono andare incasseremo 80/120 mln dai prestiti e l anno prossimo potremo fare un ottimo mercato per puntare allo scudo
Impossibile colmare il gap con la rube in questo anno, saremmo finiti nel occhio delle uefa un altra volta
L incognita piu grande non siamo noi, imo ma sarri, se non si sbriga a dare un identita’ alla sua rube potremmo vederne delle belle!
Forse non hai visto i primi 60' di sabato della Juve.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto