• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

Commenti al calciomercato estivo 2019 [Date i Voti Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PadreMaronno

Stella
17.175
6.705
86
ma guarda io la butto li...ma anche gotze e matic, entrambi in scadenza e con poco spazio trai titolari ormai....e quindi facili da prendere già a gennaio

poi se a gennaio si punta sms sarebbe ancora meglio ehhhh
Gotze è in scadenza a giugno, quindi sono operazioni da fare per l'estate.
Matic è vecchio, spompato e ad agosto avrà già 32 anni, dipende dallo stipendio ma preferirei evitare.
Un centrocampo con Savic, Gotze, Barella, Sensi, Brozovic + 1 secondo me sarebbe tanta tanta roba :sbav

mercury88

Turnover
1.423
565
48
Gotze è in scadenza a giugno, quindi sono operazioni da fare per l'estate.
Matic è vecchio, spompato e ad agosto avrà già 32 anni, dipende dallo stipendio ma preferirei evitare.
Un centrocampo con Savic, Gotze, Barella, Sensi, Brozovic + 1 secondo me sarebbe tanta tanta roba :sbav
eh magari ...ma se si potesse un gotze lo anticiperei a gennaio

ciondolon

Turnover
1.411
1.313
53
Voto 8. Di più era difficile fare.
Sono stati presi giocatori funzionali all'allenatore, ma più che altro funzionali all'idea che viene prima la squadra e poi il singolo. È un mercato che dice: non ci sono più primedonne, sei vuoi fare la primadonna quella è la porta, non mi interessa se ci perdo soldi. Un messaggio forte e nuovo per l'ambiente interista.
Siamo ancora lontani dalle top 8 europee, a parte la difesa che è tra le migliori. L'attacco è un po' una scommessa, in pratica Lautaro più l'attacco del MU dell'anno scorso, ma se Lukaku e Sanchez tornano ai livelli di due anni fa, è pure quello a livello delle squadre di vertice. Fasce e centrocampo sono i punti deboli, poi magari Lazaro, Barella e Sensi nelle mani di Conte diventano fuoriclasse e ne riparliamo.
In campionato siamo da terzo/secondo posto. In CL ci si gioca il passaggio del turno, poi si vede...
Amala!

fefointer

Turnover
2.253
1.638
62
Lukaku> Icardi
Sanchez>Perisic
Barella=Naingolan
Sensi>>>Joao Mario
Godin>Miranda
Biraghi>>Dalbert
Lazaro in più.
Conte>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Spalletti

Mia opinione. A essere pessimista Lukaku=Icardi e Barella<Naingolan.
La sostanza non cambia.

pumpumpum

Primavera
453
162
27
Lukaku> Icardi
Sanchez>Perisic
Barella=Naingolan
Sensi>>>Joao Mario
Godin>Miranda
Biraghi>>Dalbert
Lazaro in più.
Conte>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Spalletti

Mia opinione. A essere pessimista Lukaku=Icardi e Barella<Naingolan.
La sostanza non cambia.
naingolan era come se non ci fosse se non in 2 3 partite, quindi penso che potresti contare un fantoccio al suo posto

fefointer

Turnover
2.253
1.638
62
Vendere:
Icardi
JM
Perisic
Dalbert in Francia
Naingolan in Cina
Politano
Vecino
Gagliardini
Candreva
Ranocchia.

Comprare:
Matic
Marcos Alonso
Milinkovic Savic
Izzo
(Sanchez Barella e Sensi)*
Esterno destro a caso, il primo che capita
Spilungone vice Lukaku
Saremmo perfetti secondo me.

mercury88

Turnover
1.423
565
48
Voto 8. Di più era difficile fare.
Sono stati presi giocatori funzionali all'allenatore, ma più che altro funzionali all'idea che viene prima la squadra e poi il singolo. È un mercato che dice: non ci sono più primedonne, sei vuoi fare la primadonna quella è la porta, non mi interessa se ci perdo soldi. Un messaggio forte e nuovo per l'ambiente interista.
Siamo ancora lontani dalle top 8 europee, a parte la difesa che è tra le migliori. L'attacco è un po' una scommessa, in pratica Lautaro più l'attacco del MU dell'anno scorso, ma se Lukaku e Sanchez tornano ai livelli di due anni fa, è pure quello a livello delle squadre di vertice. Fasce e centrocampo sono i punti deboli, poi magari Lazaro, Barella e Sensi nelle mani di Conte diventano fuoriclasse e ne riparliamo.
In campionato siamo da terzo/secondo posto. In CL ci si gioca il passaggio del turno, poi si vede...
Amala!
io del cc mi fido....ma solo brozo sensi barella, non abbiamo riserve all'altezza, un pò vecino, in alcune gare....gli esterni come dici tu sono da rivedere...

ciondolon

Turnover
1.411
1.313
53
io del cc mi fido....ma solo brozo sensi barella, non abbiamo riserve all'altezza, un pò vecino, in alcune gare....gli esterni come dici tu sono da rivedere...
Sì, la panchina a centrocampo è quello che è. BV giocherà qualche volta l'ultima mezz'ora quando c'è da addormentare la partita. Gagliardini con Conte verrà rivalutato, ma i limiti tecnici restano.

pumpumpum

Primavera
453
162
27
Vendere:
Icardi
JM
Perisic
Dalbert in Francia
Naingolan in Cina
Politano
Vecino
Gagliardini
Candreva
Ranocchia.

Comprare:
Matic
Marcos Alonso
Milinkovic Savic
Izzo
(Sanchez Barella e Sensi)*
Esterno destro a caso, il primo che capita
Spilungone vice Lukaku
Saremmo perfetti secondo me.
secondo me matoc fa schifo di brutto, izzo non ci serve a niente. alonso potrebbe essere un buon colpo, savic forte mi piacerebbe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto