Commenti al calciomercato estivo 2019 [Date i Voti Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Evair

Fuoriclasse
La mia opinione non conta niente, la loro invece si.
Visto che state dando.patenti di interismo in base alla data di iscrizione con tanto di accuse di essere gobbi a tutti ,ero curioso di sapere la loro risposta.

Te la do io la risposta: io non do patenti, ma permessi di soggiorno nelle mie gabbie a tempo indeterminato e tu ne hai appena ricevuto uno! ?
 
Ultima modifica:

ireland

Vice capitano
Per me 6.5 i problemi di 2 anni fa candreva e vecino sono ad oggi titolari.......vendite tutte in prestito con il rischio alto di ritrovare gli stessi problemi il prox anno.
Molto dipende da quelli che ci farà vedere sanchez se è quello di Udine il 6.5 diventa 7
.....ma ho i miei dubbi.
Bene non dipendere più dalle bizze di wandito giocatore che non fa crescere una squadra ....
Bene l acquisto di godin x me un campione nel suo ruolo.
Bene Sensi che mi ha sorpreso......
Io avrei tenuto radjia e venduto vecino.
...ora parola al campo
 
Che tristezza mi fate. Chi non fa il servo è juventino....
Che pensiero profondo. Che analisi penetrante.
È la gente come voi ad essere amica dei gobbi. Vi piace vederli vincere.
Tranquilli continuando con campagne acquisti come questa vincono ancora 10 anni a fila

Io penso che quest anno abbiamo fatto un passo avanti
Molto probabilmente arriveremo secondi o terzi
Se le cose vanno come devono andare incasseremo 80/120 mln dai prestiti e l anno prossimo potremo fare un ottimo mercato per puntare allo scudo
Impossibile colmare il gap con la rube in questo anno, saremmo finiti nel occhio delle uefa un altra volta
L incognita piu grande non siamo noi, imo ma sarri, se non si sbriga a dare un identita’ alla sua rube potremmo vederne delle belle!
 

gillian

Vice capitano
  Bannato
Per me 6.5 i problemi di 2 anni fa candreva e vecino sono ad oggi titolari.......vendite tutte in prestito con il rischio alto di ritrovare gli stessi problemi il prox anno.
Molto dipende da quelli che ci farà vedere sanchez se è quello di Udine il 6.5 diventa 7
.....ma ho i miei dubbi.
Bene non dipendere più dalle bizze di wandito giocatore che non fa crescere una squadra ....
Bene l acquisto di godin x me un campione nel suo ruolo.
Bene Sensi che mi ha sorpreso......
Io avrei tenuto radjia e venduto vecino.
...ora parola al campo

tutto giusto, aggiungerei che dipende anche da lazaro oltre ad alexis

se carburano quei 2 siamo messi bene ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto