• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

Commenti al calciomercato estivo 2019 [Date i Voti Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pumpumpum

Primavera
453
162
27
se per van intendi il difensore belga....ormai è venduto ...e poi un 99 che si è rotto due volte il ginocchio già meglio lasciar perdere, radu e pinamonti se li vogliamo so nostri....ma al momento lasciali giocare li dove sono.....zaniolo ormai è andato
ci sono tutte recompra e poi si è rotto il crociato e il menisco, a 19 anni si recupera eccome
 

Memorabilia

Titolare
4.224
2.003
60
Come voto do 7-.
Manca il CC di caratura internazionale ed un vice Lukaku. Per il resto è un mercato che mi è piaciuto soprattutto perché in panchina c’è Antonio Conte.
 

Claudiorso

Prima squadra
610
361
47
Rosa da terzo/quarto posto, Juventus e Napoli ancora superiori.
Acquisto top... Conte vero upgrade di questo nostro mercato.
In entrata 6.5, abbiamo cambiato tanto mantenendo il livello, siamo migliorati a centrocampo, sulle fasce ho qualche dubbio ma spero che Lazaro e Biraghi mi possano far ricredere.... In attacco ho tanti dubbi, Lukaku non potrà giocare 50 partite e ad oggi non ha un sostituto con caratteristiche simili, spero e credo che Conte abbia già in mente qualche contromossa.
Per quanto riguarda il mercato in uscita... Bene siamo riusciti a liberarci di quasi tutti gli esuberi, male se pensiamo che a giugno tutti potrebbero rientrare... Voto 5,5

In definitiva voto 6, almeno di clamorosi intoppi (vedi lo scorso anno) credo che quest'anno potremo raggiungere la CL con meno patemi, chance scudetto poche, chance in CL pressoché nulle.... Speriamo nella Coppa Italia!

FORZA INTER
Ottimista accidenti! A quando i crisantemi?
 

etingo

Titolare
3.427
1.161
61
Götze mi pare abbastanza finito. Dopo il gol mondiale ha fatto poco, mi sa che si è sentito arrivato. Non credo sia un buon acquisto.
Non vorrei dire una sciocchezza ma nell'ultima stagione è parso in ripresa
Poi a 0 con un contratto non esorbitante sarebbe una bella scommessa
 

ireland

Turnover
1.939
813
49
difficile vincere per quanto fai bene il tuo lavoro,se la tua principale concorrente spende il triplo e può permettersi certi ingaggi.
E aggiungo con un monte ingaggi dietro a noi Roma e milan arrivano secondi in scioltezza tanto di cappello alla dirigenza napoletana......altro che ....
 

ManoNegra

Titolare
3.509
639
58
mmm forse peggio, qualcosa di abbastanza sconosciuto riguardante il metabolismo. ho letto che robe del genere sono collegate alla comparsa di alcune malattie autoimmuni abbastanza gravi. Comunque è guarito anche se non mi entusiasma tantissimo, anni fa invece avrei fatto carte false per averlo ..
Poraccio non lo sapevo. Vabbè anni fa era un fenomeno!
 

Stupor_Mundi

Prima squadra
700
472
42
Goetze...Eriksen...stessa età, ma lo stipendio? E per quanti anni? Asta tosta in vista?:unsure: Chi offre lo Stipendio più alto? Ma non sono principalmente trequartisti? A Conte vanno bene? Chi può ragguagliarmi?
 

Julius1985

Primavera
265
138
36
Secondo me il nostro calciomercato è stato, tutto sommato, buono ma niente di che. Non ha spostato gli equilibri, anche se credo sarà più semplice qualificarsi in CL. Perchè quando pensiamo a Lukaku, Godin, Sensi e Barella, dobbiamo anche pensare ai pariruolo che se ne sono andati, cioè Icardi, Miranda, Nainggolan e Perisic. Poi per carità, in prospettiva belle mosse, anche considerando nel caso di Icardi l'inevitabilità di perderlo (cessione o panca per due anni). Però con tutti questi soldi avrei fatto qualcosina di più. E forse avrei spostato i soldi di Barella (e qualcosa di più, è vero) su Milinkovic.
 

Julius1985

Primavera
265
138
36
Doppio post per errore, non so come e se si possono cancellare. Ma ne approfitto per dire che anche la formula di cessione di Icardi è molto rischiosa, l'anno prossimo potremmo dover ricominciare da capo.
 

Youri_djkFF

Prima squadra
595
496
49
ha avuto una malattia abbastanza grave, in due tre mesi diventò come sneijder
In merito, ho visto recentemente su DAZN una miniserie da 3 puntate dedicate a lui ed alla sua storia. Ha avuto una specie di burnout: in sostanza, per motivi vari, tipo pressione dopo trasferimento bvb - bayern, eccesso di aspettative, eccesso di allenamento (sembra avesse l'abitudine di allenarsi, oltre che con la squadra, anche da solo) sia aerobico che di potenziamento muscolare, si è bruciato del tutto e c'è finito sotto.

Ha avuto una sorta di esaurimento totale: forza fisica annullata, scarsa lucidità mentale, stress. Il suo preparatore personale spiegava la questione in termini di risposta a livello metabolico: c'era una forte sofferenza a livello psicofisico, ed il corpo concentrava ogni risorsa disponibile per proteggere la funzionalità degli organi vitali...una specie di "modalità provvisoria".

Alla fine, dopo ottime stagioni al bvb, al bayern ha fallito completamente, in pratica non ha fatto nulla, con tanto di lungo periodo di stop per recuperare dal suddetto problema. Tornato al bvb, la situazione sembra essere un pò migliorata, ma il problema di fondo è rimasto: non è più stato quello degli anni in cui c'era Klopp. Ora, se il bvb lo lascia andare a zero..beh, qualche domanda bisogna porsela secondo me...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto