Commenti al calciomercato estivo 2019 [Date i Voti Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wootan

Titolare
  Supporter
A QSVS fegati spappolati perche siamo riusciti a sbolognare la grana Icardi, il gobbo idiota senza vergogna che dice che Paratici ha fatto meglio di MArotta :cod :cod :cod :cod :cod
 
Io non sono d'accordo in niente su quello che dice e sono soddisfatto dal mercato ,però non è che tutti quelli che criticano la società sono juventini.
Bhe prima di trarre conclusioni affrettate leggi quello che scrivo visto che tutto faccio tranne che dare dello juventino a chi critica la società.
10 messaggi in tutto in cui non c'è una singola parola di entusiasmo o una cosa positiva solo lamentele fini a se stesse, io spero sia gobbo altrimenti mamma mia se se la vive male sta passione mi dispiacerebbe per lui.
Detto questo io gli rispondo una volta e poi li metto in IL francamente non mi tocca.
 

RickyR92

Turnover
  Bannato
Bhe prima di trarre conclusioni affrettate leggi quello che scrivo visto che tutto faccio tranne che dare dello juventino a chi critica la società.
10 messaggi in tutto in cui non c'è una singola parola di entusiasmo o una cosa positiva solo lamentele fini a se stesse, io spero sia gobbo altrimenti mamma mia se se la vive male sta passione mi dispiacerebbe per lui.
Detto questo io gli rispondo una volta e poi li metto in IL francamente non mi tocca.
Be secondo me ognuno vive la propria fede calcistica come preferisce.Non è una critica a te ci mancherebbe, ma qui sul forum c'è molta gente che pensa di essere più interista di altri e che la propria opinione sia giusta solo perché iscritta al forum da più tempo. Sinceramente questo modo di ragionare è di una stupidità pazzesca,e ripeto, non sto assolutamente parlando di te.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto