Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Verro

Prima squadra
Quale pochezza? Un giocatore che entra ogni volta gli ultimi dieci minuti e ti risolve le partite con Barcellona e Napoli e ogni volta che gioca quei pochi scampoli di partita è sempre al posto giusto non è uno che non inquadra la porta ma uno che ha bisogno di minutaggio. Non penso esista al Mondo uno che ha una percentuale di impatto sulle partite come lui. Lautaro è un campione. Il problema è che abbiamo in panchina uno che doveva essere accantonato da tempo.
Onestamente ero convinto che sarebbe venuto Simeone, ma Conte va più che bene.
L'ìimportante in questo momento è cambiare allenatore prima che sia troppo tardi, come dico da settimane. Dall'alba dei tempi quando un allenatore entra in conflitto con la squadra si sostituisce perchè, come in tutti gli ambienti di lavoro, quando il vertice non è allineato con i suoi uomini non ne esce nulla di buono. Perdere un anno avendo a disposizione una buona squadra sarebbe un peccato imperdonabile. E non c'entra nulla con il valore assoluto del mister. Nessuno mette in dubbio che Spalletti e Mou siano buoni allenatori, ma così va il mondo... quando si entra in queste situazioni lasciare le cose come stanno distrugge tutto il lavoro svolto. Rschiamo di perdere ogni cosa. Avevamo la possibilità di vincere la coppa Italia e l'abbiamo buttata via per non aver esonerato in tempo Spalletti. Se deve venire Conte che venga subito!


Maaaaaaaamma mia.... con il Barcellona l’ha risolta lui? Pensa te, io credevo Icardi
Quindi col Napoli stando al tuo ragionamento l’ha risolta Keita con l’assist

Lautaro un campione. Interisti che ancora credono nell’esplosione di Dalmat
 
possiamo fare a meno di tifosi come te...occhio pero' se succede il miracolo poi nn salire sul carro dei vincitori

Stai pur certo che io non cambio bandiera e non scendo e salgo giù dal carro come invece state facendo voi che fino a 4 anni fa insultavate Conte e adesso diventa il vostro idolo e salvatore della patria.

Come le pecore andate dove tira il vento, interisti veri purtroppo ne sono rimasti davvero pochi.

Non so se mi fa più schifo Conte all'Inter o così tanti interisti (o simpatizzanti) che lo acclamano.

Solo gli interisti veri possono capire, tutto il resto come le pecore andate dove tira il vento, adesso il gobbo è il vostro idolo di turno, ma voi la fede non sapete minimamente cosa sia.

Rispecchiate perfettamente l'era in cui viviamo tra social network e reality show, tifosi che non conoscono la storia non hanno valori.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto