Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jigen10

Titolare
  Bannato
tenor.gif
Questi pochi secondi di GIF mostrano tutta la carica di adrenalina che ha addosso quest'uomo e quella fame che sa trasmettere alle proprie squadre.Cosa sconosciuta al certaldese.
 
Qualsiasi allenatore che ci faccia tirar fuori le palle, per quanto mi riguarda, è bene accetto.

Io sono tifoso, lui è un professionista. E come tale si è sempre comportato.

Ha fatto la sua storia coi gobbi? Chissenefotte.

Quando ha allenato l'Italia mica gli ho dato peso. Ho tifato per lui e, come allenatore, l'ho venerato per quanto di straordinario riusciva a tirare fuori da una squadra modesta.

Faccia lo stesso con noi e si prenderà standing ovation.

E, tenendo conto che abbiamo bisogno più di uno psicologo che di un tattico, Conte mi sembra anche il nome giusto.
 

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
Questi pochi secondi di GIF mostrano tutta la carica di adrenalina che ha addosso quest'uomo e quella fame che sa trasmettere alle proprie squadre.Cosa sconosciuta al certaldese.
l'ho scritto nell'altro topic ...
Conte è uno che trova grinta e stimoli sulle difficoltà e sui nemici, qualità che da noi è importantissima e come faceva mou, se sta cosa riesce a trasmetterla alla squadra, porta risultati
il conte allenatore/motivatore è uno che mi piacerebbe vedere da noi, mi piacciono le persone che vivono la partita come lui ... poi però leggo il nome e mi ricordo che è un gobbo de mierda come pochi
 

Jigen10

Titolare
  Bannato
Quello che ancora non capite è che Conte.. significa mercato di un certo tipo. Lo sapete com è fatto. Pretende un mercato top.. O comunque il massimo nelle possibilità societarie.
La sua presenza sarebbe garanzia non solo di lotta per i titoli,ma anche di investimenti.Sarebbe la risposta a certi tifosi scettici.
 

Jigen10

Titolare
  Bannato
Qualsiasi allenatore che ci faccia tirar fuori le palle, per quanto mi riguarda, è bene accetto.

Io sono tifoso, lui è un professionista. E come tale si è sempre comportato.

Ha fatto la sua storia coi gobbi? Chissenefotte.

Quando ha allenato l'Italia mica gli ho dato peso. Ho tifato per lui e, come allenatore, l'ho venerato per quanto di straordinario riusciva a tirare fuori da una squadra modesta.

Faccia lo stesso con noi e si prenderà standing ovation.

E, tenendo conto che abbiamo bisogno più di uno psicologo che di un tattico, Conte mi sembra anche il nome giusto.
Applausi.
 

Verro

Prima squadra
Dite quel che volete, per me il Conte ALLENATORE è questo


Uniteci, le dichiarazioni post partita in cui elogia cambiasso samuel Zanetti etc, uniteci le dichiarazioni che fece sull’allenare l’inter Quando era ancora allenatore della juve (troppo facile farlo dopo), per me, ripeto DA ALLENATORE, si è ampiamente meritato di allenare l’inter per come è stato avversario
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto