Cosa stai leggendo?

Per chi ama i gialli ho scoperto da poco un ottimo autore catalano : Javier Cercas. Ho letto con piacere 'Indipendenza'
e 'il castello di barbablu'
 
4151Y0rXp-L.jpg


Finito! Per chi ama la serie di thriller del commissario Joona Linna .
Adrenalinico, ritmi altissimi per un libro che si legge tutto in un fiato, bello.
 
Sto iniziando il selvaggio e un libro di un conoscente uscita di sicurezza ma scrivo per chiedere un consiglio. Vorrei regalare un libro ad un amico che ama la cronaca nera ma non sono molto ferrato sull'argomento. Pensavo a qualcosa di Lucarelli, voi avete qualcosa da consigliare? Eventualmente anche altri autori del genere .. graie in anticipo.
 
Sto iniziando il selvaggio e un libro di un conoscente uscita di sicurezza ma scrivo per chiedere un consiglio. Vorrei regalare un libro ad un amico che ama la cronaca nera ma non sono molto ferrato sull'argomento. Pensavo a qualcosa di Lucarelli, voi avete qualcosa da consigliare? Eventualmente anche altri autori del genere .. graie in anticipo.
'cronaca nera' è un termine un pò generico...dato che c'é 'il nazionale' e 'l'estero... il recente e il passato...la dimensione 'personale' e individuale o quella collettiva che sconfina nella spystory tipo Le Carré.
Insomma è un ambito molto vasto....

 
Alto