Cosa vi piace mangiare?

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Approfitto di questo post sul cibo per collegarmi ad un aiuto che vorrei chiedere, c'è qualcuno qui nel forum che se ne intende o lo fa proprio per mestiere riguardo la nutrizione pre e post palestra?

Mi spiego meglio, dopo 1 annetto in cui non ho fatto nulla a livello di sport (nulla di nulla) oggi ho ripreso a fare palestra, per buttare giù un po' di pancetta e di conseguenza mettere su un po' di massa in addominali e pettorali.

Dato che sento troppi pareri discordanti mi baso anche su qualcuno di voi che mi aiuterà.... Praticamente vorrei sapere quei cibi consigliati per il pre allenamento (quindi ub pranzo prima di andare in palestra) e soprattutto cosa mangiare dopo l'allenamento...


Se c'è qualcuno così gentile,lo ascolto :)


Io sono esperto di nutrizione "invece che" palestra se ti può interessare :ghigno
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Si, il trippaio del porcellino.
Tornerei a firenze solo per ammazzarmi di trippa e lampredotto da lui. Divino davvero, con quella salsina verde... o anche al sugo alla puttanesca :sbav

Io tornerei da Frattaglia a Incisa e Figline Valdarno

frattaglia.jpg
 
Approfitto di questo post sul cibo per collegarmi ad un aiuto che vorrei chiedere, c'è qualcuno qui nel forum che se ne intende o lo fa proprio per mestiere riguardo la nutrizione pre e post palestra?

Mi spiego meglio, dopo 1 annetto in cui non ho fatto nulla a livello di sport (nulla di nulla) oggi ho ripreso a fare palestra, per buttare giù un po' di pancetta e di conseguenza mettere su un po' di massa in addominali e pettorali.

Dato che sento troppi pareri discordanti mi baso anche su qualcuno di voi che mi aiuterà.... Praticamente vorrei sapere quei cibi consigliati per il pre allenamento (quindi ub pranzo prima di andare in palestra) e soprattutto cosa mangiare dopo l'allenamento...


Se c'è qualcuno così gentile,lo ascolto :)
vai di gh, bombe di testosterone, dosi massicce di gonadotropina, pollo e broccoli a pranzo e a cena e passa la paura.
 

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
Il minestrone.
Ampiamente sottovalutato.
Fatto in casa, con tante verdure, aggiungendo un filo di pesto, pepe e qualche goccia di olio piccante.

Da rivalutare.
 
Alto