Dalbert Henrique

Io non lo conoscevo prima e ancora non ritengo di conoscerlo. Ma per ora è stato nettamente più efficace in difesa che in attacco.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

con la roma ha fatto bene, per il resto se ci fosse stato nagatomo avrebbe fatto meglio...

leggi qualsiasi recensione su dalbert, vedrai che tutti dicono che è bravo difensivamente ma è più bravo ad attaccare...
neanche d'ambrosio su quel sito ha tutte quelle skill difensive, e attualmente è 100 volte meglio in difesa di dalbert

poi hai visto dalbert bene in difesa perchè per compiti l'hanno obbligato a fare solo quello, per capire come funziona, per concentrarsi, per non fare errori...

per me non rispecchia la verità, per quanto visto...
 
però ragazzi questo non è un atteggiamento corretto, abbiamo passato un'estate a dire di non fare i tafazzi, di non parlare già male di dalbert e poi dopo appena 7 giornate già lo mettiamo sulla graticola? E non siamo coerenti. Non sono per nulla esaltato dalle sue prestazioni ma vista la spesa e vista la difesa che molti di voi gli hanno fatto prima del suo arrivo adesso come minimo dobbiamo aspettarlo, tanto la scelta è santon o nagatomo al suo posto non certo Maicon
 
però ragazzi questo non è un atteggiamento corretto, abbiamo passato un'estate a dire di non fare i tafazzi, di non parlare già male di dalbert e poi dopo appena 7 giornate già lo mettiamo sulla graticola? E non siamo coerenti. Non sono per nulla esaltato dalle sue prestazioni ma vista la spesa e vista la difesa che molti di voi gli hanno fatto prima del suo arrivo adesso come minimo dobbiamo aspettarlo, tanto la scelta è santon o nagatomo al suo posto non certo Maicon

nessuno ha detto ciò che dici tu...
ma un sito che riporta che la sua arma migliore è la fase difensiva, per me dice una cosa non vera

è come dicessi che la miglior dote di icardi è la protezione della palla...non è così...
il che non vuol dire assolutamente nulla su quanto forti siano dalbert o icardi

per dire attualmente marca male, quindi come si fa a dire che il suo punto di forza è il contributo difensivo?
 
nessuno ha detto ciò che dici tu...
ma un sito che riporta che la sua arma migliore è la fase difensiva, per me dice una cosa non vera

è come dicessi che la miglior dote di icardi è la protezione della palla...non è così...
il che non vuol dire assolutamente nulla su quanto forti siano dalbert o icardi

per dire attualmente marca male, quindi come si fa a dire che il suo punto di forza è il contributo difensivo?

non mi riferivo mica a te, che avevi comunque fatto una critica costruttiva?
 
non mi riferivo mica a te, che avevi comunque fatto una critica costruttiva?

ah ok, visto che il discorso era questo pensavo fosse riferito a me

no no ho detto solo che per me quel sito sbaglia su dalbert, perchè ad oggi dire che dalbert è molto forte in fase difensiva è una stronzata...

poi che possa impararla bene, che abbia potenziale, che sia più forte in difesa che in attacco ecc questi sono altri discorsi, ma ad oggi non si può dire che sia molto forte in difesa!
 
C

claudiom5228

Guest
La realtà è che, ad oggi, non è in grado di giocare il derby (prob. non solo il derby) e ci tocca ancora Nagatomo.

La mia sensazione è che non sarà in grado di giocare nemmeno il derby di ritorno.

Spalletti è molto bravo, ma nonostante il suo lavoro ho seri dubbi possa diventare un giocatore affidabile.
 
.
Non è possibile che il miglior terzino della Ligue 1 arrivato qua sia un bidone, al pari del centravanti brasiliano campione olimpico con l'U21....

Non è possibile...
 
Alto