Dalbert Henrique

C

claudiom5228

Guest
quando in qualsiasi caso c'era rodriguez a meno e ci eravamo arrivati anche per primi!

È un acquisto difficile da spiegare.

Non si intravede in lui nemmeno lontanamente la benché minima qualità.

Davvero un peccato spendere 24 mln in questo modo.
 
ma ha giocato 3 partite, ma non potete già bocciare definitivamente un giocatore, facciamogli giocare una ventina di partite e poi tiriamo le conclusioni

un terzino pagato tra fissi e bonus sui 30mln, io non lo aspetto, ma deve essere forte almeno quanto alex sandro (pagato 26)!
è uno dei 10 terzini sinistri più costosi di tutta la storia del calcio!
uno così deve darmi da subito qualcosa ed essere in prospettiva un mostro

tutte cose che non si vedono in lui e non si sono mai viste neanche in francia
 
Aspettiamo e speriamo..preghiamo..c è poco da fare..in questa squadra penso che l upgrade si possa ottenere solo se i nuovi terzini comincino a mostrare le capacità di spinta e aiuto nella costruzione del gioco che tutti stiamo aspettando..ci cambierebbero la squadra..
 

Tufio

Primavera
  Bannato
Non è possibile che il miglior terzino della Ligue 1

Ma è possibilissimo, anzi è pure scontato viste tutte le circostanze.

1)Tolte quattro squadre, la ligue 1 è indecente.
2)Parliamo del grande nizza di balotelli, lo abbiamo visto quanto poco vale come squadra. (in quella stagione sono poi arrivati ultimi nel girone di el, eh)
3)Si fa tipo passare che lui lì abbia fatto una grande differenza, ma il nizza l'anno prima era arrivato quarto.
4)Questo l'anno prima giocava in una squadretta portoghese.
5)Ha fatto quindi "bene" UNA stagione e questa è stata anche la sua UNICA stagione in un calcio un pelo competitivo.

Cioè, le sue referenze sono quasi a zero.

Io non l'ho visto giocare granchè ma spero gli abbiano visto qualche qualità nascosta o meno perchè tutti gli indizi puntano all'ennesimo giocatorino normale che ha semplicemente azzeccato una stagione.
 
Alto