Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Eriksen davanti la difesa, che ne pensate ?

Potrebbe funzionare ?

• Si

• No

• Eriksen deve andare via

I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.

ilmic

Bandiera
sei troppo accecato dall'odio per conte, ormai lo citi anche quando non serve, non riesci a parlare con obiettività devi sempre trovare il modo di schernire conte
Io? :cod
Ragazzi svegliatevi che uno con le qualità di Eriksen non lo vediamo dal 2010 e qui viene trattato come una pippa qualsiasi...e poi sono io quello accecato :cod

Light_Inter

Bandiera
Io? :cod
Ragazzi svegliatevi che uno con le qualità di Eriksen non lo vediamo dal 2010 e qui viene trattato come una pippa qualsiasi...e poi sono io quello accecato :cod

la bravura si deve dimostrare, Eriksen non sta dimostrando il suo potenziale e la colpa è sua

basta parlare per andare contro conte, non ha senso sta guerra

ilmic

Bandiera
stavamo parlando che Eriksen può funzionare benissimo come regista, quello era il discorso

solo e unicamente Eriksen regista

non centra Conte, Gagliardini o altro
Ma se è un assist Man nonché il centrocampista che vede meglio la porta... Ma perché dobbiamo farci del male da soli non capisco?

Light_Inter

Bandiera
Ma se è un assist Man nonché il centrocampista che vede meglio la porta... Ma perché dobbiamo farci del male da soli non capisco?

sa fare anche dei rilanci perfetti, a centrocampo il passaggio verticale e i tagli da una parte all'altra sono fondamentali, renderebbe in tutte e due le zone del campo e comunque con 60 partite da giocare non è detto che non possa fare entrambi i ruoli

ilmic

Bandiera
sa fare anche dei rilanci perfetti, a centrocampo il passaggio verticale e i tagli da una parte all'altra sono fondamentali, renderebbe in tutte e due le zone del campo e comunque con 60 partite da giocare non è detto che non possa fare entrambi i ruoli
Fossi lui cambierei squadra immediatamente. Noi ci meritiamo i giocatori di "garra".