Federico Chiesa

Questa è la rovina del calcio italiano ... appena esce uno poco poco superiore alla media ti sparano cifre folli ed è inevitabile che restino bloccati dove sono. Basterebbe accontentarsi, si fa per dire, di 30/35 ml e ne guadagnerebbero tutti
 
Ci rendiamo conto che si parla di 35 per Cancelo? 60 per Chiesa!!!! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Per questo credo che mettere le limitazioni di rosa (tot italiani) sia una minchiata colossale perché li rende ancora più preziosi e alimenta questo circolo vizioso

Che poi bisognerebbe credere di più nel proprio vivaio resta cosa più che giusta, perché le riserve dovrebbero venire almeno al 70% dal vivaio sia per una questione di gruppo che economica (quante schiappe col senno di poi si poteva evitare di prendere )
 
Kluivert si è già rovinato la carriera scegliendo Raiola come procuratore che l'ha già portato a rompere con l'Ajax e andare via a zero la prossima estate.. teste di ***** non ne voglio in rosa

Chiesa è da prendere al volo.. giovane, ha tecnica da vendere e fa gol e assist.. secondo me con 40mln + 1 giovane forte (tipo Emmers) con recompra + % sulla rivendita la Fiorentina te lo da..
E un po' di culo no?
 
se sono vere le cifre che girano per Chiesa (minimo 50mln) non mi sembra malvagia.. di cash tiri fuori "solo" 40mln e in più fai super plusvalenza con Emmers, poi un 10% sulla futura rivendita cos'è? se anche lo rivendessimo a 80mln (che non penso) dovrebbero avere il 10% di 40mln.. altri 4mln..

E' che stai valutando Chiesa oltre 45 milioni. Un ragazzo che può crescere e fare bene, ma può anche perdersi nel nulla.

Per ora è un buon giocatore, ma tutt'altro che un fenomeno. Ha fatto 6 gol e 9 assist nella malconcia serie A, molto peggio dei "mediocri" Verdi e Politano.

Ripeto, ha potenziale, ma è tutt'altro che un giocatore fatto e tu lo inseriresti nella top 5 dei giocatori più pagati della storia dell'Inter?

Tra l'altro io preferirei un mancino sulla destra e possibilmente un giocatore fatto, non un bimbo che è facile si caghi addosso all'ingresso a San Siro.
 
Alto