Gabriel Barbosa "Gabigol" Almeida

Io la vedo in modo molto semplice.
Non è scarso tecnicamente, anzi su questo aspetto è ben attrezzato, ma non è nemmeno una buona riserva da top team.
Va bene per squadre di mezza classifica o da Europa league, che non giocano di catenaccio. Quindi in Italia è difficile che si possa riscattare.
La liga sarebbe l'ideale. Con l'Inter attuale (ma qualunque Inter a parte il periodo che avevamo Rocchi prima punta) non centra nulla.
 

Nictaux

Vice capitano
Io la vedo in modo molto semplice.
Non è scarso tecnicamente, anzi su questo aspetto è ben attrezzato, ma non è nemmeno una buona riserva da top team.
Va bene per squadre di mezza classifica o da Europa league, che non giocano di catenaccio. Quindi in Italia è difficile che si possa riscattare.
La liga sarebbe l'ideale. Con l'Inter attuale (ma qualunque Inter a parte il periodo che avevamo Rocchi prima punta) non centra nulla.

Verissimo, ha mezzi tecnici importanti. Purtroppo sono accompagnati da un fisico da under17, da una scarsa applicazione tattica, da una scarsissima visione di gioco, da impegno discutibile, da nessuna voglia di soffrire per aiutare la squadra, da poca lucidità sotto porta, dalla convinzione di essere già arrivato.

Nel Frosinone andrebbe in tribuna
 
cerchiamo di venire al punto.
secondo te è un giocatore da Inter (o può diventarlo)?

non è un giocatore da inter, non l'avrei mai preso neanche se fosse costato meno di 30 milioni, non mi piace (è un senza ruolo per caratteristiche perchè non abbastanza punta e troppo poco esterno), è stato ipervalutato e trattato come un campione quando è ancora un nulla

detto ciò, non è vero che non ha giocato in europa perchè troppo scarso
 
Verissimo, ha mezzi tecnici importanti. Purtroppo sono accompagnati da un fisico da under17, da una scarsa applicazione tattica, da una scarsissima visione di gioco, da impegno discutibile, da nessuna voglia di soffrire per aiutare la squadra, da poca lucidità sotto porta, dalla convinzione di essere già arrivato.

Nel Frosinone andrebbe in tribuna
E' quasi tutta roba che sottintendevo :ROFLMAO:
L'impegno ce lo metterà ma non sembra una persona che abbia molta voglia di cambiare modo di giocare e adattarsi ed è questo il problema.
Fosse Ronaldinho, allora glielo si concederebbe.
Poi conta anche l'impatto economico. L'avessimo preso a 10-15 milioni sarei il primo a dire di tenerlo a gennaio, tanto cambierebbe niente.
 

rabona

Capitano
  Bannato
E' inutile che cerchi di farla passare per una scelta disciplinare di allenatori diversi, durata più di un anno. Quello è solo un aspetto del problema.

Giocatore inadatto all'Europa

Ha 22 anni da poco compiuti, è un patrimonio dell'Inter.
Si può dire che sia stato un oggetto oscuro, ma darlo per scarso così a priori solo per il fatto che non ha mai giocato non mi sembra corretto.
Ci sono tanti giocatori che esplodono dopo i 24-25 anni. Luca Toni a 21 anni giocava in seire C1, non tutti sono precoci e riescono a dare il meglio di se già dalla tenera età. Eppure Toni a 38 è stato capocannoniere e qualche soddisfazione se la è presa.
All'Inter ha giocato praticamente 90' ed al Benfica non molto di più ma io tutta questa scarsezza non la ho vista, almeno dal punto di vista tecnico. Si è avuta tanta pazienza con tanti giocatori, non capisco perchè lui non possa avere diritto ad una seconda chances.
 
Ha 22 anni da poco compiuti, è un patrimonio dell'Inter.
Si può dire che sia stato un oggetto oscuro, ma darlo per scarso così a priori solo per il fatto che non ha mai giocato non mi sembra corretto.
Ci sono tanti giocatori che esplodono dopo i 24-25 anni. Luca Toni a 21 anni giocava in seire C1, non tutti sono precoci e riescono a dare il meglio di se già dalla tenera età. Eppure Toni a 38 è stato capocannoniere e qualche soddisfazione se la è presa.
All'Inter ha giocato praticamente 90' ed al Benfica non molto di più ma io tutta questa scarsezza non la ho vista, almeno dal punto di vista tecnico. Si è avuta tanta pazienza con tanti giocatori, non capisco perchè lui non possa avere diritto ad una seconda chances.

Tu e leo_88 potete continuare pure a parlare solo di tecnica, per proclamare che non è scarso, che è un patrimonio societario, invece di una palla al piede, che può diventare un campione da un momento all'altro.

Per fortuna, agli allenatori interessa anche altro.
 
Alto