Giuseppe Bergomi

Io mi chiedo come sia possibile che tifosi avversari si lamentino delle telecronache di Bergomi...e che molti qui dentro lo giudichino ''imparziale'', dato che parla spesso a sproposito, commentando anche quando potrebbe evitarlo: nella maggior parte dei casi, commenta con una leggerezza disarmante episodi a noi contrari, mettendo invece in risalto ''l'intervento scomposto di Taider'', ''il fallo su Milito che non sembra così evidente''(quando magari è stato atterrato) e ''mi sa che qui il rigore per la squadra X ci poteva stare'' (quando uno dei nostri sfiora in area un avversario).

Io non so se durante le telecronache legge male certi episodi, se dice certe cose ad mincham per sembrare imparziale, o se ce l'ha con qualcuno all'Inter...ma le inesattezze nei suoi commenti non sono rare.

Stasera poi ha cercato di punzecchiare Mazzarri, in maniera neanche troppo velata, dicendogli che ''quando si gioca in quel modo, le cose poi vanno a posto'': non so voi, ma io l'ho interpretate come un riferimento agli episodi arbitrali del recente passato.

Lo Zio è stato una bandiera dell'Inter, quindi lo rispetto...ma se non volesse ''strafare'' durante le telecronache lo apprezzerei molto di più, anche perché quando analizza certi argomenti al di fuori della telecronaca, le sue considerazioni posson anche esser condivisibili.
 
EDIT: come non detto riguardo i commenti dei tifosi avversari dato che...non guardo le altre partite di A :ghigno: (scrivendo di fretta... :dente ).

Il resto del messaggio - riguardo i suoi commenti durante le partite dell'Inter - resta valido.
 

p2p

Prima squadra
Io invece lo trovo sempre rispettoso della maglia, quando non è in telecronaca ricorda sempre la sua fede nerazzurra...
E anche quando è in telecronaca la trovo imparziale, sicuramente più di tanti suoi colleghi...
Lo vedrei bene come allenatore della Primavera al posto di Cerrone
 
Alto