Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!
  • Interfans.org cerca un grafico per la nostra pagina Instagram
    Se hai esperienza e sei interessato/a contattaci: interfans.org@gmail.com

Giuseppe Bergomi

Muzungu

Titolare
Comunque non ho capito perche` criticare Eriksen sia considerato antiinterista. Basta girare per il forum per trovare tanti interisti che parlano del danese come se non peggio di Bergomi :ROFLMAO:

marc.overmars

Pallone d'oro
Comunque non ho capito perche` criticare Eriksen sia considerato antiinterista. Basta girare per il forum per trovare tanti interisti che parlano del danese come se non peggio di Bergomi :ROFLMAO:
Beh, lo zio ha anche profondamente esaltato joao mario, se non è essere anti interisti questo ... :cod

Muzungu

Titolare
tuo parere personale e come tale degno di rispetto. pero' dovresti spiegarmi quali suoi comportamenti, nella sua carriera, ti portino a sostenere tale tesi.

io, purtroppo per me, sono un cazzo di vecchio di merda e me lo ricordo bene quando aveva anche 18 anni, alal eta in cui avresti voglia di esultare per ogni cosa che vinci o fai di buono. ma io me lo ricordo gioire solo in nazionale. io tutto questo interismo di cui parlate non ricordo proprio di averlo mai visto.

si sara' uno pacato ... che non esulta ... moderato ... e' il suo carattere, ecc ecc ... ma quando c'e' da scassare il cazzo a noi pero' come mai perde la moderazione?
ma certo guarda che faccia da funerale che teneva dopo ogni gol 🥺

Muzungu

Titolare
Continuo a pensare che Bergomi, nel tentativo di sembrare imparziale, finisca per tenere un atteggiamento che lo fa sembrare addirittura anti-Interista. Invece E' Interista, e come tutti gli Interisti è estremamente esigente nei confronti della squadra del cuore, anche troppo, per questo la critica anche oltre misura.

Detto questo Sabato ho visto la partita con la telecronaca di Scarpini. ;) E' goal, è goal, è goal è goal è goal ...
Infatti conosco tanti troppi interisti che sono insopportabili quando parlano della squadra penso che il forum sia un esempio lampante in questo senso :D

Poi io non ho sky quindi non so quello che dice o meno durante le telecronache. Lo zio e` il capitano della mia prima Inter e penso che sia stato uno dei piu` grandi giocatori a vestire la nostra maglia. Una bandiera. Del resto frega zero e continuo a vivere felice. 🙂

orbetello

Leggenda
Bergomi: "Ritorno all'Inter?Per me è finita,mi sono messo l'anima in pace. L'ultimo a provarci è stato Sabatini, ci sono state incomprensioni nel passato che nascono sempre dalle telecronache. Chi ci ha provato ancora di più stato il povero Facchetti, non c'è stato nulla da fare"

nero&azzurro

Fuoriclasse
Bergomi: "Ritorno all'Inter?Per me è finita,mi sono messo l'anima in pace. L'ultimo a provarci è stato Sabatini, ci sono state incomprensioni nel passato che nascono sempre dalle telecronache. Chi ci ha provato ancora di più stato il povero Facchetti, non c'è stato nulla da fare"

Al di là che ci vuole il dizionario italiano - idiotese per tradurre un senso compiuto da quello che ha detto e io non posseggo copia di tale dizionario.
La frase in grassetto qualcuno me la potrebbe tradurre ?

valefi87

Bandiera
Al di là che ci vuole il dizionario italiano - idiotese per tradurre un senso compiuto da quello che ha detto e io non posseggo copia di tale dizionario.
La frase in grassetto qualcuno me la potrebbe tradurre ?
Che Facchetti a regola si è prodigato molto per farlo tornare all'Inter (anche più di Sabatini) ma senza successo.