I giovani interisti impegnati nelle Nazionali di categoria

Per me e' inconcepibile che da 5 anni non si senta una singola parola sulla squadra B, hai fatto caso? Niente. Nada.
Lo sappiamo bene il perchè, e una questione di costi, tra iscrizione al campionato, attrezzare una squadra che si deve perlomeno salvare ti viene a costare se va bene una decina di ml a stagione, cosa che la proprietà non ha nessuna intenzione di fare visto che negli ultimi anni il taglio di risorse per le giovanili e stato ridotto drasticamente, se Samaden va all'Atalanta forse c'è un perchè.
 

Sebastiano Esposto

Fuoriclasse
Che senso ha seguire giovani, partite della Primavera, Nazionali e tutto il resto se tanto sai già che verranno svenduti per pagare il rinnovo del bidone 34enne di turno?

Mi sta passando la voglia.
 
Non so su che base si possa dire che Gnonto e' irriconoscente senza conoscere, ne ldettaglio, l'andamento delle trattative.
Io mi limito ai fatti: lui dice che volesse fare un percorso professionista, che l'Inter non voleva/poteva offrire. Adesso gioca in Premier ed e' in nazionale.
Poi, se abbiamo dato 1mln ad esposito che e' al Bari dopo una batteria di prestiti fallimentari, allora, volendo si potrebbe anche discutere sul processo decisionale che fa dare soldoni a tali e non ad altri, che poi cercano fortuna altrove. Al momento, Gnonto ha ragione, indipendentemente da quanto possa o meno essere riconoscente.
Neanche tu conosci l'andamento delle trattative, quindi potrebbe essere stato irriconoscente come no. Per me, giudicando da fuori e basandomi sulle dichiarazioni dello stesso Gnonto (che ha lodato l'Inter per organizzazione e aiuto ricevuto dentro e soprattutto fuori dal campo) lo è stato.Ho solo espresso la mia opinione.
Quanto a Sebastiano Esposito, vedo che fai parte della nutrita schiera del "senno del poi". Dopo è sempre facile giudicare.
P.s: che Gnonto ha avuto ragione e che gli è andata bene l'ho detto subito e più volte. Forse ti è sfuggito. E' stato sicuramente riconoscente verso se stesso, facendo giustamente e lecitamente i suoi interessi.Ad altri, invece, è andata meno bene, quindi in quei casi il processo decisionale che li ha riguardati si è sviluppato correttamente. O no?
 
Ultima modifica:
Alto